Anthony Hopkins: la danza scatenata su Twitter è virale [VIDEO]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Westworld 2 è appena ricominciato e ha già messo in crisi la capacità analitica dei fan: le recensioni del primo episodio della seconda stagione sono concordi sul fatto che non c'è nulla di chiaro. O di facilmente comprensibile.

Ad ogni modo, i fatti accaduti nel parco ipertecnologico più cervellotico della TV sono stati messi in ombra da una star della prima stagione proprio di Westworld: Anthony Hopkins.

Advertisement

Il grande attore, interprete del misterioso Dottor Ford nella serie e di altri immortali ruoli cinematografici, ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter un video che ha lasciato tutti decisamente spiazzati. Si veda l'immagine in apertura di questo articolo, che lo ritrae proprio durante il suddetto video.

I fan hanno reagito con un mix di perplessità e di allegria alla vista dell'80enne attore che si scatenava in una danza scomposta, introdotta dalla sibillina frase "Questo è quel che succede quando lavori troppo e non ti svaghi mai...".
Se lo dice lui...

No X.com parameter url defined

La canzone di sottofondo, per inciso, si intitola The Plaza ed è tratta dall'album Composer del 2012, che contiene brani scritti da Hopkins stesso e una selezione di colonne sonore di film.

Il fine del tweet non è chiarissimo, va detto, comunque è molto divertente.
E va bene così.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...