Seguire tutte le novità in streaming sta diventando sempre più complicato, visto che molti contenuti sono esclusivi e richiedono diversi abbonamenti da dover gestire. Proprio per questo motivo, vi segnaliamo una promozione sul sito di Unieuro con cui potrete ottenere un periodo di prova su Apple TV+.
Ottieni 3 mesi gratuiti di Apple TV+ ecco come
Acquistando un dispositivo Apple, infatti, potrete ricevere 3 mesi gratis di Apple TV+, al termine dei quali l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese (a meno che non scegliate di disattivarlo da Impostazioni almeno un giorno prima della data di rinnovo mensile.). Potrete scegliere fra diversi prodotti idonei, dagli ultimi iPhone, iPad e Mac fino alle nuove Apple TV. Una volta fatto il vostro acquisto avrete 90 giorni di tempo per attivare la promozione e godervi 3 mesi di intrattenimento senza il pensiero di un ulteriore abbonamento. Vi ricordiamo, inoltre, che l'iniziativa sarà valida fino al 30 giugno 2024, ma vi invitiamo ad approfittarne quanto prima per non lasciarvi sfuggire le novità in streaming del momento!
Apple TV+, attualmente, è ritenuta la piattaforma con le migliori serie originali: troverete titoli acclamati dal pubblico, come Black Bird con Taron Egerton, Scissione e Ted Lasso, uno degli show televisivi più amati del momento. Il catalogo vi offrirà, inoltre, un'accurata scelta di film, documentari e programmi per bambini.
Vi ricordiamo che per accedere al periodo di prova dovrete essere in possesso di un account Apple ID con un metodo di pagamento registrato. Tuttavia, se avete già usufruito di un periodo di prova, non vi sarà possibile farlo nuovamente. Una volta attivati i mesi gratuiti, per guardare i contenuti della piattaforma vi basterà scaricare l'app sul vostro dispositivo Apple appena acquistato. In alternativa, potrete farlo anche su console di gioco, smart TV e televisore compatibile con Fire TV Stick, che potrete acquistare direttamente su Amazon.
3 mesi gratuiti di Apple TV+ cosa sapere
- L'offerta è valida su tutti i nuovi iPhone, iPad, Mac e Apple TV aggiornati all’ultima versione di iOS, iPadOS, macOS e tvOS, acquistati da Apple o da un rivenditore autorizzato Apple.
- L’offerta non è disponibile per chi ha già un abbonamento a Apple TV+
- L’offerta non è cumulabile con Apple One, né con altre prove gratuite o promozioni Apple TV+
- Lʼofferta è valida su tutto il territorio italiano
- È possibile utilizzare solo un’offerta per gruppo “In famiglia”, indipendentemente dal numero di dispositivi acquistati. È possibile condividere l’abbonamento a Apple TV+ con altre cinque persone tramite “In famiglia”.
- Non è possibile usufruire di questa offerta se precedentemente si è già usufruito dell’offerta di Apple TV+ gratis per tre mesi o un anno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!