Armie Hammer sarà il nuovo Batman? C'è un po' di confusione!

Autore: Marcello Paolillo ,

Sono davvero tante le ipotesi e le speculazioni circa il prossimo attore che vestirà i panni del Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, dopo che Ben Affleck ha detto ufficialmente addio al personaggio, chiudendo così la sua collaborazione con Warner Bros. e DC.

Ora, stando al sito Revenge of the Fans (via Comicbook) Warner avrebbe già messo gli occhi su un nuovo attore per il ruolo dell'Uomo Pipistrello: stiamo parlando di Arnie Hammer (Chiamami col tuo nome). Secondo questa voce la major era in trattative finali con Hammer per l'interpretazione di Bruce Wayne nel cinecomic previsto al cinema nel 2021.

Advertisement

Attenzione, però: a seguito del rumor, alcuni autorevoli giornalisti statunitensi (tra cui Borys Kit di The Hollywood Reporter e Umberto Gonzalez di The Wrap) hanno pubblicato sui social una secca smentita.

No X.com parameter url defined

Non sono nel business dello smentire bufale, ma considerando che tutti sembrano aver perso la testa al riguardo... non c'è nulla di vero. Non ci sono stati nemmeno degli incontri con attori per The Batman. (Ma ciò non significa che Reeves e Warner Bros. non abbiano idee su chi vorrebbero nel cast).

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Arnie Hammer. Batman. Non è vero. Ho verificato con lo studio. Inoltre, Arnie Hammer ha 32 anni e vi ho già detto che il ruolo di Bruce sarà molto più giovane. Non si è fatto ancora alcun nome al momento.

Gonzalez sottolinea giustamente anche il fatto che Hammer avrebbe già superato l'età ideale per la parte, visto e considerato che il Batman di Matt Reeves dovrà essere più giovane rispetto alle altre versioni del personaggio apparse al cinema in questi anni.

Alcune notizie in merito al potenziale sviluppo del DC Universe (e il nuovo Batman) però potrebbero arrivare a breve, come anticipato da Justin Kroll di Variety.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sì, quel rumor su Batman è falso. Detto ciò, c'è molto potenziale questa settimana su diversi fronti.

Infine, mentre il web veniva invaso dai rumor dedicati al Cavaliere Oscuro, il regista Zack Snyder ha deciso di salutare il "suo" Batman cinematografico. Snyder, che ha diretto Ben Affleck in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, ha infatti definito la sua interpretazione del personaggio come la “migliore in assoluto“.

HUMOR: well shit from r/DC_Cinematic
Advertisement

C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto. Nel sogno, mi portavano verso la luce. Una splendida bugia... Il miglior Batman di sempre. Grazie amico mio per avermi graziato con quel fottuto mento glorioso e un cuore straordinario.

Ricordiamo che The Batman, diretto da Matt Reeves, è previsto nei cinema americani a partire dal 25 giugno 2021.

Quanto aspettate il ritorno del Cavaliere Oscuro sul grande schermo?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...