Dopo il successo della serie #24 arriva prossimamente in prima visione assoluta su FOX #24: Legacy.
Il nuovo action drama creato da Joel Surnow e Robert Cochran è uno spin-off della serie pluripremiata con protagonista Jack Bauer.
Composto da 12 episodi, la serie segue le vicende di Eric Carter, e come forse già sapete, non ci sarà #Jack Bauer alias Kiefer Sutherland. Al suo posto, troverete un nuovo agente: l'ex militare Eric Carter alias Corey Hawkins, già visto nei panni di Heath in #The Walking Dead.
Come per 24, la caratteristica di questa serie sta nel tipo di narrazione adottato: vengono infatti raccontati gli eventi attraverso uno schermo diviso (split screen) in modo da seguire i personaggi nello stesso momento e in tempo reale.
Ambientata dopo gli eventi narrati nella miniserie sequel 24: Live Another Day, il cast comprende oltre a Corey Hawkins, anche Miranda Otto (Rebecca Ingram) nei panni dell'ex capo della CTU (Counter Terrorist Unit), Jimmy Smits (John Donovan), senatore e marito di Rebecca in corsa per le presidenziali e Teddy Sears (Keith Mullins), nuovo capo della CTU.
La corsa contro il tempo sta per cominciare! Non perderti in prima visione assoluta 24: Legacy da marzo solo su FOX.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!