Arrow 6: Manu Bennett e lo scatto di Deathstroke da dietro le quinte

Autore: Cristina Migliaccio ,

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Slade Wilson fu assuefatto dal Mirakuru e si dichiarò nemico giurato di #Oliver Queen & Company.

Era già chiaro da tempo che Manu Bennett sarebbe tornato nella sesta stagione di #Arrow per interpretare il tanto amato Deathstroke, ma l’attore ha pensato d’infuocare gli animi dei fan pubblicando uno scatto rubato dal set di Arrow sul proprio account Instagram.

Advertisement

Giubbotto di pelle, sguardo assorto, barba incolta e la tipica benda sull’occhio: niente di più enigmatico per constatare il ritorno di Slade Wilson.

No Instagram parameter url defined

L’attore segue la politica dello spoiler free e ha pubblicato una fotografia asettica che ha sortito l’effetto sperato: la gioia dei telespettatori.

Slade Wilson precedentemente in Arrow

Show hidden content Nella quinta stagione abbiamo rivisto Deathstroke al fianco di Oliver Queen nella terra degli inizi: sulla terribile isola di Lian Yu, Oliver è tornato sui propri passi chiedendo aiuto allo stesso uomo che ha ucciso sua madre e che un tempo ha ritenuto suo amico.Slade Wilson e il Mirakuru hanno ormai preso strade separate e di quel super soldato drogato di vendetta è rimasto soltanto un uomo in preda ai fantasmi passati. Dopo aver aiutato Oliver e il Team Arrow ad affrontare Adrian Chase e la sua follia, risulta quasi naturale la presenza di Deathstroke nella sesta stagione di Arrow.
Advertisement

Ma le sorprese non sono finite qui: tempo fa il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha comunicato tramite il proprio account Twitter che Deathstroke sarà il protagonista assoluto di un intero episodio (diviso in due parti) intitolato Deathstroke Returns.

No X.com parameter url defined

Siccome i flashback riguardo le disavventure di Oliver Queen prima di tornare a Starling City sono terminati, gli autori hanno comunque confermato la struttura della serie televisiva e, anziché trattare dei ricordi del protagonista, sembra che si focalizzeranno sui flashback degli altri personaggi. Deathstroke sarà uno di loro?

Papà Wilson

Show hidden content Tornando al finale della quinta stagione, Slade ha accennato a un potenziale figlio che potrebbe essere il perno della sua storyline di questa stagione. Soltanto pochi giorni fa il caro attore ha informato i fan di un nuovo arrivo nel cast: Liam Hall (C’era una volta, Lucifer) sarà colui che interpreterà Joe Wilson, il famigerato figlio di Slade. No Instagram parameter url definedSeguendo le orme dal paparino, il giovane Wilson sarà un soldato dell'A.S.I.S. (un'agenzia segreta militare australiana) tenuto nella prigione di Kasnian sotto il falso nome di Kane Wolfman.Che il figlio di Slade sia un nuovo motivo di lite con Oliver?
Advertisement

Nonostante Manu Bennett abbia gettato l’amo per ottenere uno spin-off interamente dedicato a Deathstroke, il suo ritorno in Arrow ha certamente accontentato le sue aspettative e quelle dei fan.

Credete che Slade Wilson sarà pro o contro il Team Arrow nella sesta stagione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...