Arrow, Kyra Zagorsky sarà un ex membro della lega degli assassini

Autore: Alessia Tranquilli ,

Un nuovo volto sta per entrare a far parte del cast di #Arrow! È quello di Kyra Zagorsky, che come riportato da TVLine interpreterà Athena, uno degli ex membri della lega degli assassini. L'attrice, ex scienziata nella serie TV Helix, avrà un ruolo fondamentale nel corso della sesta stagione: l'obiettivo di Athena è mantenere vivo il ricordo del suo comandante, Malcolm Merlyn, interpretato dall'amatissimo John Barrowman. Per questo motivo nessuno è al sicuro, in particolar modo chiunque abbia avuto a che fare con lui. 

Una cicatrice le segna il viso come simbolo di coraggio e determinazione. Athena viene subito presentata come un personaggio forte e combattivo, pronta a battersi contro chiunque si metterà sul suo cammino. 

Advertisement

Il casting della Zagorsky arriva non molto tempo dopo il ritorno di Katrina Law in Arrow con il ruolo di Nyssa Al Ghul; il vecchio leader della lega degli assassini riaffiorerà a Star City "per impedire un pericolo imminente che minaccerà tutto ciò che conosciamo ed amiamo".

Oltre al suo ruolo nella serie fantascientifica Helix, dove interpretava la dottoressa Julia Walker, Kyra Zagorsky recita in The 100, Continuum, Travelers oltre che in diversi episodi di Supernatural e #Falling Skies.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...