Arrow potrebbe finire con la prossima stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il futuro dell’Arrowerse potrebbe perdere la sua pietra miliare #Arrow, ovvero la serie che ha dato inizio a tutto.

Il sito americano We Got This Covered riporta la notizia che – con molta probabilità – le serie TV basate sui fumetti DC Arrow e The Legends of Tomorrow termineranno dopo la prossima stagione, ovvero dopo l’anno televisivo 2019/2020.

Advertisement

Per il prossimo anno è previsto il mitico evento crossover Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre infinite) che, a quanto pare, rivoluzionerà l’intero universo televisivo DC facente parte dell’Arrowverse. L’evento apocalittico già vissuto nei fumetti permetterebbe agli showrunner di mescolare un po’ le carte, per proporre nuove serie, modificare sostanzialmente quelle in corso e chiuderne delle altre che sono in TV da molto tempo e che probabilmente non rendono – in termini di ascolti – come dovrebbero.

Il video che segue è l'annuncio del crossover di Crisis on Infinite Earths in arrivo nel 2019. Contiene spoiler sull'evento Elseworlds.

La serie TV Arrow è giunta alla sua settima stagione ed è in onda, negli Stati Uniti, dal 2012. L’ottava stagione andrà in onda nel palinsesto televisivo 2019/2020 dove ci sarà il nuovo evento crossover che coinvolgerà le altre serie dell’Arrowverse (non si sa ancora quali di preciso).

Advertisement

La serie TV Legends of Tomorrow nasce come spin-off delle serie Arrow e The Flash, per continuare a narrare le storie di alcuni personaggi amati dal pubblico. La serie è in onda dal 2016 e conta di 4 stagioni.

Tra le nuove serie dell'Arrowverse in arrivo si attende Batwoman, chissà quali altre verranno messe in lavorazione. Voi quale vorreste vedere?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...