As Sick As They Made Us, il film diretto da Mayim Bialik avrà Dustin Hoffman nel cast

Autore: Rina Zamarra ,

Dustin Hoffman entra nel cast di As Sick As They Made Us, il film che segna il debutto dietro la macchina da presa di Mayim Bialik. Se siete dei fan di The Big Bang Theory, il nome della neo-regista vi dirà sicuramente qualcosa. Mayim, infatti, ha prestato il suo volto al primo e unico amore di Sheldon Cooper: Amy Farrah Fowler, di cui potete vedere l'esordio nella serie nel video in testata.

Il nuovo debutto di Mayim come regista la vedrà alla prese con un cast di star. L’attrice dirigerà Dustin Hoffman, il collega Simon Helberg (Howard Wolowitz in The Big Bang Theory), Olivia Thirlby (Juno) e Candice Bergen (Murphy Brown).

Advertisement

No X.com parameter url defined

In realtà, il film rappresenterà per la simpatica attrice una doppia prima volta perché non vestirà solo i panni di regista, ma anche quelli di autrice. Mayim, infatti, ha scritto il copione che ruota intorno a una donna di successo, divorziata e con due figli, alle prese con un nuovo amore. Non sarà semplice, però, per la protagonista far funzionare il nuovo rapporto, dato che intorno a lei gravita una famiglia un po’ sopra le righe.

Quale sarà il personaggio della new entry Dustin Hoffman? Al momento non è molto chiaro. Secondo i rumor, Hoffman potrebbe avere il ruolo di patriarca di questa famiglia leggermente disfunzionale.

La Film Mode Entertainment di Clay Epstein sta proponendo il film ai distributori. La pellicola, infatti, avrà come produttori Anne Clements, Ash Christian e lo stesso Epstein che ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di vedere questo cast mentre dà vita ai personaggi adorabili e interessati creati da Mayim. È evidente che questi incredibili attori condividono con noi l’amore per il materiale originale…

Advertisement

Dal canto suo, Mayim Bialik si è detta entusiasta per la possibilità di scrivere e dirigere un film con attori che ha sempre stimato e adorato:

Questi talenti incredibili hanno accettato di essere nel mio film As Sick As They Made Us. Sono al settimo cielo e non vedo l'ora.

No Instagram parameter url defined

In questa fase, però, è ancora presto per parlare di date di inizio delle riprese. Il film, infatti, dovrà prima trovare distributori e finanziatori. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...