Assassin's Creed Origins: Gli Occulti, trailer di lancio per il DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan di Assassin's Creed torneranno molto presto in azione. 

Non solo grazie alla remaster in alta definizione di Assassin's Creed Rogue, in uscita il prossimo 20 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, ma anche per via delle prossime espansioni del capitolo più recente del franchise, Origins. 

Advertisement

La prima a debuttare sugli store digitali sarà Gli Occulti, attesa il 23 gennaio e protagonista di un trailer di lancio che ci porta ancora una volta nell'Antico Egitto ricostruito con dovizia da particolari da Ubisoft nel suo titolo open-world.

Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Origins, questo DLC vede la Confraternita degli Assassini scontrarsi con una forza di occupazione romana in una nuova regione dello scenario, il Sinai. Gli Occulti aumenterà anche il limite del livello a 45, consentendoci di continuare a potenziare e personalizzare il protagonista Bayek di Siwa. Inoltre, potremo accedere a quattro nuove armi Leggendarie, un nuovo abito, due nuove cavalcature e svariate nuove armi, oltre a due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti creati.

Il DLC Gli Occulti è disponibile per tutti i possessori del Season Pass, oppure è possibile acquistarlo separatamente al costo di 9,99 euro da domani, 23 gennaio 2018. 

Assassin's Creed Origins è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC

Cosa ne dite, il launch trailer ufficiale è riuscito a sedurvi? Tornerete in azione al fianco degli Assassini?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...