Assassin's Creed Origins, le origini della Confraternita nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Origins dedicato alla storia, in cui vengono raccontate le prime fasi che hanno portato alla nascita della Confraternita degli Assassini.

Il filmato, visibile in testata, arriva dopo quello dedicato al nemico principale della nuova declinazione del brand ''rosso sangue'' della compagnia d'Oltralpe, in cui per l'appunto abbiamo scoperto l'esistenza dell'Ordine degli Antichi. Proprio con loro dovremo vedercela nei panni di Bayek di Siwa, protagonista che impareremo a conoscere a partire dal prossimo 27 ottobre, data scelta da Ubisoft per il lancio di Assassin's Creed Origins su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Origins è ambientato nell'Antico Egitto

Bayek, ultimo esponente dei Medjay e protettore dell'Egitto, si imbarca in un viaggio che lo porterà a lottare per salvare la propria gente dalle ombre. 

Advertisement

Al suo fianco troveremo una fedele aquila, utilizzabile anche dai videogiocatori come utile strumento per analizzare l'enorme mappa di gioco, e tutta una serie di personaggi realmente esistiti. Da Cleopatra a Tolomeo, passando per Giulio Cesare, il team di sviluppo ha deciso di arricchire la sua ultima fatica di riferimenti storici, rispettando la stessa tradizione del brand. 

Assassin's Creed Origins in azione

Non è tutto. In occasione di un recente evento stampa tenuto da Ubisoft, la testata DualShockers ha potuto provare nuovamente con mano tutte le bellezze - al netto dei difetti - di Assassin's Creed Origins

Advertisement

Senza dimenticarsi degli affamati appassionati, che non vedono l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo, il portale ha quindi condensato la sua prova su strada in un video di gameplay, che mostra una sessione di gioco catturata su Xbox One X in tutta la gloria della risoluzione 4K.

Cliccando sul tasto Play poco più in alto, vedrete allora l'Assassino egiziano alle prese con una intensa missione secondaria, immerso in ambientazioni dall'indiscutibile fascino. 

Vi ricordiamo ancora una volta che Assassin's Creed Origins impatterà sugli scaffali di tutto il mondo il 27 del mese. Voi accompagnerete Bayek nella sua missione tra le sabbie dell'Egitto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...