Assassin's Creed Origins, un corto animato ci porta tra le sabbie dell'Egitto

Autore: Andrea Guerriero ,

Lo abbiamo recensito di recente, premiandone la speciale alchimia e la capacità di unire, in un'unica esperienza, lo slancio per l'innovazione con il rispetto della tradizone. 

Oggi, Assassin's Creed Origins torna protagonista sulle pagine di NoSpoiler, colorandole con un corto animato che farà sicuramente gola a tutti gli appassionati della saga ''rosso sangue'' di casa Ubisoft

Advertisement

La divisione con sede ad Hong Kong della compagnia francese ha infatti pubblicato un breve filmato in collaborazione con lo studio di animazione Paperbox Creations. Filmato poi condiviso su Twitter e apprezzato già da tantissimi. 

No X.com parameter url defined

Vuoi per il suo particolare stile grafico, vuoi per l'azione a schermo piuttosto intensa, il cortometraggio di Assassin's Creed Origins è in grado di calarci nelle stesse atmosfere del videogioco, già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Bayek di Siwa sfodera allora tutte le sue letali doti da Assassino in 55 secondi. A voi basterà cliccare sul tasto Play poco più in alto per viverne le gesta, anche lontani dal controller. 

Assassin's Creed Origins è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Intanto vi ricordiamo che è in cantiere una vera e propria serie animata dedicata all'intero brand di Assassin's Creed. Possibile che Ubisoft e il regista Adi Shankar andranno ad utilizzare proprio questo tipo di direzione artistica?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...