Assassin's Creed Origins, un leak svela il protagonista dell'epoca moderna

Autore: Andrea Guerriero ,

Ornai manca pochissimo al debutto di Assassin's Creed Origins nei negozi. 

Dopo un anno di pausa, la saga ''storica'' di casa Ubisoft sarà infatti di ritorno su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 ottobre. Un titolo che ci porterà nell'Antico Egitto al fianco di Bayek di Siwa, pronto a narrarci l'origine stessa della Confraternita degli Assassini.

E se è vero che abbiamo conosciuto da vicino il nuovo Assassino della compagnia francese, sappiamo invece pochissimo della timeline moderna del videogico. Come per gli episodi precedenti, anche in Assassin's Creed Origins andremo a vivere alcuni eventi nel presente, legati a doppio filo a quelli della narrazione principale.

Advertisement

Nella gionrnata di oggi il portale AllGamesDelta ha pubblicato un leak bollente proprio su questo aspetto. Naturalmente proseguire nella lettura è sconsigliato a chiunque non voglia concedersi anticipazioni.

Show hidden content Stando alle immagini diramate dal sito, il protagonista di Assassin's Creed Origins in epoca moderna sarà una lei, ed il suo nome è Layla. Si tornerà nuovamente alla visuale in terza persona, alla quale eravamo abituati ai tempi di Desmond. Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Rogue proponevano invece una visuale in prima persona. No X.com parameter url defined
AllGamesDelta
Layla potrebbe essere la protagonista di Assassin's Creed Origins ai giorni nostri
Non ci è dato sapere se Layla sia una Templare o un'Assassina: nelle foto la vediamo impegnata ad esplorare quella che sembra una tomba, probabilmente in Egitto. 

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre

Voi cosa ne dite, vi piace l'idea di vestire i panni di una donna ai giorni nostri? Mentre ci pensate, avete giò visto l'ultimo trailer live-action di Assassin's Creed Origins?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...