Avengers 4: l'epilogo di Capitan America in una romantica fan-art

Una struggente fan-art apparsa in queste ore su Instagram immagina il finale perfetto per il personaggio di Capitan America nel prossimo Avengers 4.

Autore: Marcello Paolillo ,

C'è sicuramente molta curiosità circa il destino dei Vendicatori nel prossimo e attesissimo Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale), specie quello legato al caro, vecchio Capitan America, interpretato da Chris Evans.

Marvel Studios
Chris Evans nei panni di Steve Rogers, in una sequenza di Avengers: Infinity War

Steve Rogers morirà nel prossimo film della saga? O magari troverà un modo per riunirsi alla sua amata Peggy Carter, perduta suo malgrado alla fine del primo Captain America: The First Avenger, subito prima del congelamento che lo avrebbe poi costretto al risveglio ai giorni nostri?

Ora, grazie a una bellissima e toccante fan-art apparsa su Instagram e pubblicata anche dal portale Comicbook, viene raffigurato proprio questo secondo, romantico finale per l'eroe più rappresentativo del Marvel Cinematic Universe.

No Instagram parameter url defined

Chiaramente, si tratta solo dell'ennesima ipotesi che avalla la teoria dei viaggi del tempo (da mesi molto gettonata per quanto riguarda lo svolgimento della trama del prossimo Avengers 4): potremmo infatti prendere in considerazione la presunta morte di Steve Rogers, resa ancora più struggente da una sequenza onirica ambientata in quella sala da ballo dove lui e Peggy avrebbero dovuto incontrarsi dopo la Seconda Guerra Mondiale (ricordate la promessa fatta dal Primo Vendicatore alla sua amata?).

Oppure, un effettivo ritorno al passato, nel quale lui e Peggy decidono di "ritirarsi" a vita privata, lontano dalle battaglie (e dove, nel presente, lo scudo di Cap potrebbe essere impugnato da un nuovo eroe, magari Bucky Barnes o Sam Wilson.

Visto e considerato che al momento non vi è nulla di certo, specie dopo i drammatici eventi che hanno caratterizzato il precedente Avengers: Infinity War, non ci resta che sognare. 

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!