Avengers 4: nuove uniformi e un nuovo villain per i Vendicatori? [SPOILER]

Autore: Marcello Paolillo ,

L'uscita di Avengers 4 si avvicina settimana dopo settimana e molto lentamente iniziano ad affiorare le prime informazioni sul film.

Ora è infatti il turno di una nuova immagine promozionale, relativa alla linea di giocattoli Hasbro dedicata proprio ai celebri eroi Marvel, la quale ci rivela in anteprima i nuovi costumi indossati dai Vendicatori.

Advertisement

Come riportato anche da ComicBook, possiamo dare un primo sguardo alle nuove armature di Thor e Rocket Raccoon, le quali appaiono di un bianco metallizzato, con alcune parti di colore nero.

No Instagram parameter url defined

Ma non solo: nell'angolo in basso a destra è possibile scorgere anche un'anticipazione di un secondo pack di giocattoli, dedicato questa volta a Captain Marvel e Capitan America. Steve Rogers, in particolar modo, sembra indossare la stessa tuta bianco/nera di Thor e Rocket.

Non è chiaro se questa armatura speciale sarà proprio quella che indosseranno i Vendicatori nello spazio per combattere Thanos ad un certo punto del film, sebbene si sta facendo strada anche l'ipotesi di un nuovo villain, ben più pericoloso del Titano Pazzo, i cui primi indizi sono apparsi proprio nella descrizione sul retro della scatola delle action figure.

Thor l'asgardiano brandisce il potente Stormbreaker nella sua battaglia contro nuovi nemici. Rocket si allea con un nuovo equipaggio per proteggere la galassia da una minaccia ancora più grande.

Advertisement

Ciò avrebbe senso nel momento in cui Rocket, lasciato da solo dopo che i Guardiani della Galassia sono stati "polverizzati" da Thanos, decide di allearsi con Thor e i Vendicatori per un obiettivo comune. Obiettivo che potrebbe avere il nome di Annihilus, noto anche come la "Morte che cammina", creato da Stan Lee e Jack Kirby e di norma avversario mortale dei Fantastici Quattro

Marvel Comics
Il villain Annihilus in una tavola a fumetti

Ciò rafforzerebbe inoltre le voci di corridoio che vedrebbero Avengers 4 chiamarsi Annihilation. Non è chiaro, come reso noto nuovamente da ComicBook, se per una questione di diritti Marvel si vedrà costretta a modificare gli eventi del Regno Quantico (già ampiamente presentato con Ant-Man), ma è pur vero che l'ingresso degli Skrull nel prossimo Captain Marvel (anch'essi nemici canonici per il quartetto capeggiato da Reed Richards) potrebbe cambiare ben presto le carte in tavola, innestando nel MCU tutta una serie di personaggi e situazioni mai viste prime.

Ricordiamo che Avengers 4 uscirà nei cinema americani a partire dal 3 maggio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...