Il finale di Avengers: Infinity War ha scioccato tutti, facendo sorgere dubbi ad ogni singolo fan del Marvel Cinematic Universe. Come faranno Iron Man, Captain America e gli altri a sconfiggere Thanos e a ribaltare la situazione? Quale strategia adotteranno? Insomma, quali sorprese riserverà Avengers 4?
Per ottenere una risposta a tutti i quesiti non possiamo fare altro che attendere, tuttavia possiamo ingannare l'attesa con un sostanzioso leak che svela i nuovi look dei supereroi che (quasi) sicuramente vedremo nel prossimo film sui Vendicatori.
Si parte con il Captain America di Chris Evans, che nelle foto trapelate indossa un costume mai visto prima. E se le scaglie sul petto rappresentano una novità, il dettaglio che balza subito all'occhio è il logo degli Avengers sulla spalla destra, a testimoniare il fatto che i Vendicatori si riuniranno per la battaglia finale contro Thanos.
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Il leak odierno svela anche la probabile nuova armatura di Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr.. Nonostante siano di scarsa qualità, dalle immagini emerge una forte somiglianza con la classica armatura di Tony Stark degli anni '60 e '70.
No X.com parameter url defined
Dovrebbe trattarsi della Mark 85, e rappresenterebbe un gran balzo in avanti rispetto alla Mark 50 utilizzata in Avengers: Infinity War. Che sia un indizio sull'arco di tempo tra Infinity War e Avengers 4?

Un grande assente in Infinity War è Clint Barton, alias Occhio di Falco. Secondo le nuove immagini trapelate, il formidabile tiratore dovrebbe tornare in una veste più "oscura", e precisamente in quelle del suo secondo alter ego chiamato Ronin.
No X.com parameter url defined
Un cambio di rotta per Barton, forse dettato dalla morte della sua famiglia in seguito allo schiocco di Thanos?

Protagonisti del leak sono anche War Machine, Captain Marvel, Thanos e Black Widow. Per il primo si tratta di una concept art, che non rivela alcuna particolare novità. Lo stesso si può dire di Captain Marvel interpretata da Brie Larson, che - in foto reali - indossa un costume già noto perché apparso nel trailer ufficiale del prossimo film Marvel.
Nello screenshot della galleria scattato da uno smartphone, si notano anche il volto di Vedova Nera (Scarlett Johansson) e alcune immagini che mostrano un Thanos decisamente più armato rispetto a quello visto in Infinity War. Sembra infatti impugnare una spada e una seconda arma difficilmente identificabile.
No X.com parameter url defined
Avengers 4 (il titolo ufficiale non è stato ancora comunicato) uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 maggio 2019. Il film diretto da Anthony e Joe Russo metterà la parola fine allo scontro tra gli eroi che il Marvel Cinematic Universe ha portato sul grande schermo nel corso degli ultimi 10 anni e il folle Thanos, e porrà le basi per il futuro del prossimo MCU di cui si inizia a parlare con maggior frequenza.
VIA MCUExchange e MCUExchange
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!