Avengers 4, Occhio di Falco con una nuova identità? Le foto dal set lo confermano

Autore: Emanuele Zambon ,

Non è certo tipo da rimanere sprovvisto di frecce al proprio arco. Clint Barton a.k.a Occhio di Falco tornerà quindi a scagliare dardi sia in Avengers: Infinity War che nel sequel Avengers 4, la cui release americana è fissata per il 3 maggio 2019.

Show hidden content Le foto dal set del quarto capitolo dei Vendicatori diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo sembrerebbero confermare quanto ipotizzato nelle scorse settimane: il personaggio a cui presta il volto Jeremy Renner dovrebbe infatti assumere una nuova identità, quella di Ronin.Il costume indossato da Renner durante le riprese di Avengers 4 presenta alcune novità stilistiche rispetto alle versioni precedenti:No X.com parameter url defined

"Occhio" al look

Show hidden content Ad una prima occhiata, le foto che circolano su Twitter non sembrano rivelare nulla di significativo. Ma ad uno sguardo più attento - nonostante Renner indossi una giacca dal taglio lungo che nasconde buona parte del nuovo costume - si notano tutori e parastinchi dai rilievi dorati, dettagli fedeli al look del Ronin dei fumetti.Il motivo per cui Clint Barton sarà costretto ad assumere l'identità segreta di Ronin è avvolto per ora nel mistero. Nelle strisce a fumetti Marvel Barton assume una nuova identità che gli consente di operare nell'anonimato subito dopo gli eventi di Civil War e, soprattutto, in seguito all'alterazione della realtà ad opera della potente Scarlet Witch nella saga di House of M.Non è certo se, prima di divenire l'errante Ronin, Barton cederà in Avengers 4 l'identità di Occhio di Falco ad un successore (nei fumetti è Kate Bishop, una dei Giovani Vendicatori).

Avengers 4 proseguirà la linea temporale di Infinity War, il terzo capitolo dei Vendicatori che farà il suo esordio nelle sale USA a partire dal 4 maggio 2018. Il cast del film diretto dai fratelli Russo comprende i veterani Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo.

Advertisement

Nel film, come confermato dal CEO Marvel Kevin Feige in un'intervista rilasciata a IndieWire, farà capolino anche la new entry Captain Marvel, impersonata dall'attrice Premio Oscar Brie Larson.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...