Avengers: Endgame, i Russo confermano le 3 ore (circa) di durata

Autore: Marcello Paolillo ,

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi dell'attesissimo Avengers: Endgame, hanno parlato della nuova pellicola dedicata al gruppo di eroi Marvel, anticipando quella che potrebbe essere l’effettiva durata del film.

Come reso noto a Collider, i due registi hanno infatti confermato senza troppi complimenti che al momento il montaggio del loro ultimo film si attesta attorno alle 3 ore di durata (visto che in questi giorni si stanno tenendo le prime proiezioni di test della pellicola).

Advertisement

Credo che lo studio sia d’accordo con quella che è la miglior versione della storia. Al momento pensiamo che il film stia andando bene e abbiamo ricevuto un’ottima risposta dal pubblico durante i primi test, ci sentiamo molto fiduciosi ora come ora. Ci stiamo ancora lavorando. Non lo abbiamo terminato. Ripeto, questo film è l’apice di 22 pellicole, c’è un sacco di narrazione su cui lavorare. L’emozione è una parte intrinseca del tutto. Quando devi raccontare una storia così complessa e vuoi momenti emozionali forti legati ai vari personaggi, richiede una giusta quantità di tempo. Questa, in particolare, sembra attestarsi sulle tre ore.

Ma non solo: Anthony Russo ha anche rivelato che, durante tre dei quattro test screening di Endgame avvenuti sino ad ora, nessuno si è alzato per andare il bagno.

Abbiamo proiettato il film per il pubblico quattro volte fino ad ora. Durante le prime tre proiezioni, non una sola persona si è alzata per andare in bagno.

Ricordiamo che già lo scorso mese di novembre 2018, Joe Russo rese noto che la durata del cinecomic avrebbe potuto toccare le tre ore complessive.

Avengers: Endgame debutterà in Italia il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos).

Advertisement

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...