Avengers: Endgame, il nuovo look di Katherine Langford è per i reshoot?

Autore: Mattia Chiappani ,

A fine ottobre 2018, poco dopo la conclusione delle riprese aggiuntive di Avengers: Endgame, è stato annunciato che Katherine Langford sarebbe stata presente nel film. Non è stato tuttavia comunicato quale sarebbe stato il suo ruolo e così, gli appassionati del Marvel Cinematic Universe si sono lanciati in speculazioni su quale personaggio avrebbe potuto interpretare. Le ipotesi variavano da Cassie Lang a Lila Barton (figlie rispettivamente di Scott Lang e Clint Barton), passando per la seconda Occhio di Falco Kate Bishop, fino ad arrivare a una versione femminile di Loki o addirittura Lady Morte.

Nei mesi successivi non ci sono state ulteriori notizie su quale potrebbe essere questo misterioso ruolo, alimentando così la curiosità dei fan e innumerevoli teorie. La curiosità tra gli appassionati è decisamente alta, al punto che basta un evento semplicissimo come un post su Instagram per riaccendere il dibattito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Katherine Langford ha infatti pubblicato il 20 gennaio sul suo profilo la foto che vedete qui sopra, in cui si può notare un piccolo cambio di look per l'attrice, che sfoggia dei bellissimi capelli rossi. Molti fan dell'MCU hanno collegato questa scelta alla sua parte in Avengers: Endgame, di cui proprio in questi giorni si sta tenendo una breve sessione di riprese extra. L'idea è che l'attrice abbia cambiato la tinta dei propri capelli per ragioni di scena, dando un importante indizio per tutti coloro che vogliono scoprire quale sarà la sua parte nel film.

E quindi, se fosse davvero questa la ragione del nuovo look di Katherine Langford, quale sarebbe il suo ruolo in Avengers: Endgame? Stando agli appassionati si tratterebbe di Morgan Stark, figlia di Tony alias Iron Man e di Pepper Potts. Questa teoria si ricollega a un dialogo in Avengers: Infinity War che sembra anticipare un fiocco rosa in arrivo per la coppia. Se davvero il prossimo film (o parte di esso) dovesse essere ambientato qualche anno nel futuro, come si vocifera da mesi, è possibile che la piccola Morgan sia cresciuta e che quindi sia Katherine Langford a interpretarla.

Tuttavia, siamo ben lontani da una conferma definitiva, dato che neanche sappiamo se quest'ultima sia stata coinvolta in questa sessione di riprese extra. È quindi ovviamente possibile che la nuova tinta dell'attrice, diventata famosa per il suo ruolo in Tredici, sia completamente slegata dalle sue esigenze di scena. Per di più, scorrendo il suo profilo Instagram, non si notano foto con i capelli rossi risalenti al periodo delle riprese principali di Avengers: Endgame, suggerendo quindi che la ragione del rinnovato look di Katherine Langford sia da cercare altrove.

Advertisement

Voi cosa ne dite? Pensate che Katherine Langford possa davvero interpretare Morgan Stark? E in alternativa quale ruolo pensate possa avere in Avengers: Endgame?

Via CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...