Avengers: Infinity War, il trailer dove tutti sono Deadpool

Lo youtuber r Mightyraccoon! ha pensato di sostituire ogni supereroe del trailer di Avengers: Infinity War con Deadpool. Il risultato finale è a dir poco folle!

Autore: Danilo Abate ,

Nonostante il trailer di Avengers: Infinity War non sia stato affatto povero di forti emozioni, lo youtuber Mightyraccoon! ha pensato di renderlo ancor più movimentato con una “piccola modifica”, aggiungendo Deadpool praticamente ovunque.

Tutte le teste di ogni personaggio del MCU visibile nel trailer originale sono state infatti sostituite da Mightyraccoon! con il testone mascherato del Mercenario Chiacchierone; il tutto è condito con le battute dell’antieroe interpretato da Ryan Reynolds.

Per darvi un’idea della follia del risultato ottenuto, basta pensare alla scena dell’esilarante trailer modificato dove Deadpool prende il posto del villain Thanos. In tale occasione, Deadpool afferma che Thanos gli fa pensare tanto a un “Cable che sembra Homer Simpson completamente colorato di viola”. Il riferimento al fatto che Josh Brolin interpreta sia Nathan Summers/Cable in Deadpool 2 che Thanos in Avengers: Infinity War è evidente.

Mightyraccoon!
Deadpool interpreta Thanos nel trailer parodistico dello YouTuber Mightyraccoon!
Il mitico Deadpool nei panni di Thanos

La voce di Deadpool nel video di Mightyraccoon! è quella del doppiatore amatoriale David Near.

Oltre al Deadpool/Thanos, potete ammirare nel trailer anche lo sboccato antieroe nei panni del Doctor Strange, Visione, Black Panther, Capitan America e perfino nelle vesti di Vedova Nera. Fantastico poi il siparietto in cui il Mercenario Chiacchierone interpreta Star-Lord che prende in giro Iron Man.

Mightyraccoon!
Deadpool interpreta Star-Lord e Iron Man nel trailer parodistico di Mightyraccoon!
L'esilarante scena con Deadpool nei panni di Star-Lord e Iron Man

Nuove vette di epicità vengono raggiunte quando Deadpool/Thor rivolge il suo pugno verso il cielo, rilasciando dei fulmini nell’ambiente circostante e inneggiando al chimichanga.

Deadpool apporta perfino delle piccole modifiche alla trama del film, affermando che Thanos è pronto a cancellare ogni supereroe a eccezione del suo preferito. Riuscite a indovinare qual è? Si tratta, ovviamente, di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine!

Ricordiamo che Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile prossimo, schiererà gran parte degli attori apparsi nei precedenti 18 film del Marvel Cinematic Universe. In quello che potrebbe facilmente definirsi un “colossal supereroistico” saranno presenti oltre settanta protagonisti, fra principali e secondari, che si daranno battaglia per regalare al pubblico quello che si preannuncia come uno dei cinecomic più esaltanti di sempre.

Fra gli attori presenti abbiamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Chadwick Boseman, Danai Gurira e tanti, tanti altri.

Per quanto riguarda invece Deadpool 2, il film con protagonista Ryan Reynolds debutterà in Italia il 16 maggio 2018.

E voi che ne pensate? Divertiti dal trailer di Avengers: Infinity War “rivisitato in chiave chimichanga”?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!