Avengers: Infinity War non avrà new entry, parola di Black Panther!

Al Jimmy Kimmel Live! Chadwick Boseman ha dovuto usare tutte la sua abilità per non soccombere alle incalzanti domande del suo crudele ospite. Tuttavia ci rivela che Infinty War non introdurrà nuovi personaggi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chadwick Boseman sarà eternamente in debito con il personal trainer che lo seguiva sul set di Black Panther. Infatti è solo grazie ai durissimi allenamenti a cui sarà stato costretto a sottoporsi per entrare nei panni di T'Challa, il protagonista del nuovo cinecomic Marvel in uscita a novembre, che è riuscito a sopravvivere alla tremenda imboscata che Jimmy Kimmel aveva in serbo per lui.

La star di Get on Up - La storia di James Brown non ha neanche fatto in tempo ad accomodarsi sulla poltrona del Jimmy Kimmel Live! che è stato subito investito da una serratissima raffica di scomodissime domande su Avengers: Infinity War, che lo hanno messo non poco in difficoltà! Infondo avrebbe dovuto aspettarselo, visto che il film, che dovrebbe iniziare a tirare le fila di tutte le trame lasciate in sospeso durante questi primi 10 anni di Marvel Cinematic Universe, è uno dei più attesi di sempre.

Dopo averlo distratto con qualche battuta del suo repertorio, Kimmel parte all'attacco in maniera decisa chiedendo a Boseman quanti film Marvel stia girando in questo momento. La sua faccia durante la risposta è un esilarante mix di imbarazzo e divertito terrore.

Sai, in questo momento i Marvel Studios sono un po' come la C.I.A., quindi sono obbligato a dire che ne sto girando solo uno.

L'attore non ha neanche il tempo di riprendersi che Jimmy lo incalza ancora domandandogli quanti Avengers abbia personalmente visto riunire finora e se avesse avuto modo di recitare con qualche attore che non avesse mai incontrato prima su questo enorme set. Le difficoltà di Boseman si fanno sempre più evidenti.

Io ho visto circa otto o nove Avengers insieme contemporaneamente. Beh, l'unico nome che ti posso fare è quello di Mark Ruffalo, Hulk. Io non vedo tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto e non ho a che fare con tutti gli altri personaggi. È tutto davvero molto segreto.

Invece di avere un po' di pietà per il suo ospite Kimmel replica con un perentorio "capisco che sia segreto ma non mi interessa" e riprende il bombardamento, interrogandolo sulla presenza di nuovi personaggi. Il povero Chadwick, ormai senza scampo, si lascia andare e gli risponde.

No, non verrà introdotto nessun nuovo personaggio. Saranno presenti solo quelli che abbiamo avuto modo di conoscere fino a questo momento.

Jimmy Kimmel Live!
Chadwick Boseman sfinito dopo l'intervista di Jimmy Kimmel

Nonostante manchi ancora molto alla release americana di Avengers: Infinity War, fissata per maggio 2018, in questo periodo hanno iniziato a circolare tantissime news sulla nuova pellicola dei fratelli Russo. Di sicuro sappiamo che Danai Gurira, la letale #Michonne di #The Walking Dead, in onda su FOX, farà parte del cast principale. Insieme a lei tornerà anche l'Uomo Scimmia, uno dei villain di Black Panther.

A regalarci altri gustosi dettagli ci hanno pensato anche due veterani del MCU. Grazie alla Vedova Nera, Scarlett Johansson, siamo venuti a conoscenza di quanti eroi prenderanno parte al nuovo Avengers. Mentre Robert Downey Jr., alias Tony Stark/Iron Man, che vedremo presto al cinema accanto a Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, ci ha fatto venire l'acquolina in bocca con un misterioso tweet dal set di Infinity War.

E voi cosa ne pensate? Chadwick Boseman avrà detto tutta la verità? Cosa vi aspettate da Avengers: Infinity War?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!