Avengers: Infinity War, nuovi poster e video dei Vendicatori contro l'Ordine Nero

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sono passati almeno cinque minuti dal nostro ultimo aggiornamento su Avengers: Infinity War. Un "crimine imperdonabile", visto che nel frattempo Disney e i Marvel Studios hanno continuato a pubblicare video e novità sul prossimo film diretto dai fratelli Russo.

La guerra contro Thanos non darà tregua ai Vendicatori e ai loro alleati, non lasciando loro nemmeno un momento per respirare. Dopo i video che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa con Thor e Spider-Man, ecco quindi alcuni spot TV con sequenze inedite e nuovi poster dedicati ai personaggi.

Advertisement

 

I team-up di Avengers: Infinity War per le Gemme dell'Infinito

Show hidden content Partiamo per prime dalle locandine dedicate ai team-up che vedremo in Avengers: Infinity War.I fratelli Russo hanno anticipato che, dato l'alto numero di personaggi presenti nel film, gli sceneggiatori hanno dovuto dividerli in gruppi più piccoli e semplici da gestire. Grazie ai poster rilasciati negli ultimi giorni, ora abbiamo un'idea ancora più precisa di chi vedremo lottare fianco a fianco contro la minaccia di Thanos
Le Gemme dell'Infinito e come divideranno gli eroi Marvel in Infinity War
Le nuove immagini ci anticipano che la divisione sarà legata alla ricerca di cinque delle sei Gemme dell'Infinito:
  • Gemma della Mente (gialla)
  • Gemma dello Spazio (blu)
  • Gemma del Tempo (verde)
  • Gemma della Realtà (rossa)
  • Gemma del Potere (viola)
Show hidden content Assente all'appello è la Gemma dell'Anima, che potrebbe rivelarsi fondamentale sia per il finale di questo film che nel suo sequel, Avengers 4, in uscita nel 2019.
Advertisement

  

Vedova Nera e Scarlet Witch contro l'Ordine Nero

Show hidden content Sappiamo bene che Visione (Paul Bettany) diventerà un importante bersaglio di Thanos in Avengers: Infinity War. Il villain mira a recuperare la Gemma dell'Infinito che anima il sintetoide, quella della mente, e per impossessarsene scatenerà la violenza dei suoi più potenti seguaci: i membri dell'Ordine Nero.Almeno uno di questi, Corvus Glaive, rintraccerà Visione e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), attaccandoli. Il duo verrà aiutato dall'intervento di Vedova Nera (Scarlett Johansson), che nel nuovo spot TV qui sopra vediamo brevemente affrontare quello che potrebbe rivelarsi uno dei più pericolosi antagonisti del film.Un secondo video, qui sotto, include invece una sequenza che anticipa uno scontro esplosivo tra Scarlet Witch e Proxima Midnight La storia tra la Visione e Scarlet Witch avrà importanti sviluppi nel corso di Avengers: Infinity War, in una sottotrama che Elizabeth Olsen ha definito come "la più emozionale" a cui abbia preso parte fin'ora in un film del franchise. Bettany concorda con l'attrice, anticipando alcuni dei temi che il suo personaggio si troverà ad affrontare nel film:

Credo che la Visione abbia intrapreso una missione per capire che cosa significhi essere umani. E penso che Scarlet Witch l'abbia aiutato molto a capire che cosa significhi l'amore.

Secondo alcune speculazioni, alimentate da una casting call per Avengers 4, il rapporto tra i due potrebbe portare al debutto nei film Marvel dei gemelli William e Thomas. Nei fumetti, i due personaggi evolveranno poi in Wiccan e Speed, due membri dei Giovani Vendicatori (una squadra che comprende, tra gli altri, anche la figlia di Scott Lang/Ant-Man, Cassie).

 

Thor recluta i Guardiani della Galassia

L'incontro tra Thor (Chris Hemsworth) e i Guardiani della Galassia avverrà (senza troppe sorprese) nello spazio, e poterà a uno dei team-up più interessanti del film. Il dio del tuono, infatti, trascorrerà gran parte di Avengers: Infinity War in compagnia di Rocket Raccoon e di Teen Groot

Advertisement

In un nuovo spot televisivo, vediamo Thor mentre cerca di convincere Peter Quill (Chris Pratt) e i suoi ad unirsi alla lotta contro Thanos (Josh Brolin) che, lo ricordiamo, ha un importante legame con Gamora (Zoe Saldana). Nel trailer finale del film è proprio lei a svelare la missione del Matto Titano: distruggere una parte dell'universo per salvarne un'altra.

Advertisement

 

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 aprile 2018, con due giorni di anticipo rispetto al suo arrivo nelle sale degli Stati Uniti.

Nel cast del film, il penultimo di Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers, saranno presenti eroi e antagonisti da ogni parte del Marvel Cinematic Universe - ad eccezione delle serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...