Avengers: Infinity War, le nuove promo art con spoiler sui personaggi e un nuovo villain

Assaliti da un'incontrollabile fame da Avengers: Infinity War abbiamo letteralmente cannibalizzato la rete alla ricerca di nuovi dettagli sul film dei fratelli Russo. Eccovi serviti tutti gli spoiler più freschi sul nuovo film dei Marvel Studios.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Invece di diminuire, la nostra fame per Avengers: Infinity War continua inesorabilmente a crescere. Sarà dura attendere fino al 25 aprile per assistere allo scontro tra i Vendicatori e l'Ordine Nero guidato da Thanos.

Per questo seguitiamo a girovagare sul web nel tentativo di trovare qualche nuova suggestione che sia in grado di placare il nostro insaziabile appetito. A volte, come in questo caso, le nostre ricerche danno i loro frutti e riusciamo a scovare ben più di quello che avremmo mai potuto anche solo immaginare.

Ma, si sa, in questo ambiente spesso scoperta fa rima con spoiler, quindi proseguite nella lettura solo se ormai siete in crisi di astinenza da Marvel Cinematic Universe.

Attenzione! Possibili spoiler sulla trama di Avengers: Infinity War

Show hidden content La prima seduzione non poteva che riguardare il "padrino" del MCU: il genio, miliardario, playboy, filantropo Tony Stark. Da quando è stato mostrato allo scorso Super Bowl il nuovo teaser trailer, in molti hanno iniziato a speculare sul fatto che Iron Man potrebbe perdere un braccio - qualcuno ha detto Luke Skywalker? - durante lo scontro con il Matto Titano.
Marvel Studios
Tony Stark indossa l'armatura in Infinity War
Tony Stark perderà un braccio in Infinity War?
Tutto nasce da questo frame incriminato. Secondo alcuni rumor che hanno iniziato a circolare on-line, la mano destra di Mr Stark sarebbe un po' troppo piccola e "robotica" per essere ancora fatta di carne e ossa.Questa ipotesi potrebbe essere confermata da un paio di nuove immagini. La prima è una promo art che è stata mostrata in anteprima sul profilo del redditor RealityAvengers.
Marvel Studios
Eroi e villain nella nuova promo art di Avengers: Infinity War
Il nuovo cannone di Iron Man
Avrete sicuramente notato che sul braccio destro di Testa di Ferro è comparso un gigantesco cannone che sembrerebbe non lasciare fisicamente spazio per l'arto di un normale essere umano.Anche il secondo scatto che ritrae parte del set di bobble-head Funko creato in occasione della release di Avengers: Infinity War sembrerebbe contribuire a rinforzare ulteriormente questa teoria (oltre che a mostrarci un Thanos e una Hulkbuster a dir poco da urlo).
Marvel Studios
Parte del nutrito set Funko dedicato ad Avnegrs: Infinity War
Anche il bobble-head di Iron Man suggerirebbe che Tony perderà un braccio

Due occhi e una nuova arma per Thor

Show hidden content Per un Iron Man che potrebbe perdere una mano un Thor potrebbe tornare ad avere entrambi gli occhi. Nell'adrenalinico finale di Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono del MCU veniva privato da Hela - la dea della Morte asgardiana - di una delle sue due luci. Ma, a giudicare da questa action figure, tutto starebbe per tornare alla normalità.
Marvel Studios
Uno sguardo all'action figure di Thor
Il Dio del Tuono tornerà ad avere entrambi gli occhi?
Come sanno i fan più accaniti della "Casa delle Idee" le armi divine - come il mai abbastanza compianto Mjolnir - sono in grado di curare qualunque ferita di chi riesce a brandirle. Quindi che sia tutto merito di Stormbreaker, il nuovo martello che il Tonante dovrebbe forgiare grazie all'aiuto dei Guardiani della Galassia Rocket e Groot? O si sarà trattato solo di una colossale svista?

War Machine is back and he is ready to action

Show hidden content Come sappiamo James Rhodes alias War Machine sarà in prima linea a combattere Thanos. Ma come tutti gli altri eroi anche lui avrà bisogno di qualche piccolo upgrade.
Marvel Studios
La nuova armatura di War Machine in Infinity War
Il nuovo look di War Machine
Il nuovo design dell'armatura di Rhodey è dannatamente cool e non sfigura per nulla neanche se paragonato a quello di Iron Man. Questioni di look a parte, non vediamo l'ora di capire se e come l'alter ego di Don Cheadle sul grande schermo si sia riuscito a riprendere dal terribile trauma spinale rimediato durante Captain America: Civil War.

Thanos - per ora - mette un sorriso anche sulle nostre facce

Show hidden content Ma passiamo ai supercattivi. Come ci avevano anticipato i fratelli Russo che - per chi ancora non lo sapesse - saranno i registi di Avengers: Infinity War, nel loro cinecomic Thanos proverà a rubare la scena ai Vendicatori.E ancora una volta grazie a Reddit siamo riusciti a dare una sbirciatina a una sagoma a figura intera e a grandezza umana dell'attesissimo villain interpretato da Josh Brolin.
Marvel Studios
Uno sguardo ravvicinato a Thanos grazie al merchandising di Infinity War
Thanos sembra soddisfatto del suo operato: guai in vista per gli Avengers?
Il suo sguardo beffardo, fiero e soprattutto sorridente non fa presagire nulla di buono per il futuro degli "Eroi più potenti della Terra" che oltre all'Adoratore della Morte dovranno affrontare anche le fila del suo nutritissimo esercito che, a quanto sembra, continuano a infoltirsi giorno dopo giorno.Credete che sia impossibile? Allora, date perché non date un'occhiata a questo post apparso su Instagram qualche giorno fa e non ci dite se anche a voi sembra di vedere una minacciosa new entry?No Instagram parameter url definedNon avete notato nulla? Non preoccupatevi! Anche se la qualità non è proprio eccelsa abbiamo provato a mettere meglio a fuoco quello che a detta di molti potrebbe essere per stazza e fisionomia uno dei leader sul campo delle armate di Thanos.
Marvel Studios
Chi è questo nuovo villain?
Chi è questo misterioso nuovo villain?

Non ci resta che attendere la prossima primavera per poter finalmente assistere ad Avengers: Infinity War, il film che chiuderà tutte le trame lasciate in sospeso in questi primi 10 anni di Marvel Studios.

E voi cosa ne dite? Avete avuto il coraggio di leggere o vi siete lasciati intimorire dai troppi spoiler?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!