Avengers: Infinity War, sguardo da vicino al Guanto dell'Infinito di Hasbro

Da bravi masochisti, abbiamo raccolto tutte le immagini più cool del Guanto dell'Infinito che Hasbro realizzerà in occasione dell'uscita dell'attesissimo Avengers: Infinity War. Ci sarà speranza che arrivi anche in Italia a prezzi ragionevoli?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Da qui alla release di Avengers: Infinity War solo due cose sono sicure. La prima è che il nuovo cinecomic dei fratelli Russo promette di rivoltare come un calzino – o sarebbe meglio dire come un guanto – il Marvel Cinematic Universe.

La seconda è che replica in scala 1:1 del Guanto dell'Infinito realizzata da Hasbro diventerà nel giro di poche ore uno degli oggetti più venduti e ambiti della storia del pianeta.

Il prezzo suggerito dal sito dalla casa produttrice - tra le più famose d'America per questo genere di gadget grazie alla sua linea Legends - si aggira intorno ai 100 dollari ma non sperate di recuperarlo per quella cifra soprattutto se vi è toccato in sorte di nascere dalla parte sbagliata del pianeta.

Non ci credete? Provate a fare un giro sui maggiori hub di e-commerce e vi accorgerete che il suo valore di mercato è già schizzato alle stelle. E se pensate che mancano ancora più di due mesi alla sua release, la situazione non potrà far altro che peggiorare.

On-line circolano parecchi video che mostrano l'unboxing di questo autentico must have per ogni fan della "Casa delle Idee" in generale e del Matto Titano in particolare.

Il Guanto riproduce fedelmente alcuni dei suoni che sentiremo al cinema ed è un piccolo gioiello di tecnica. Al suo interno infatti sono presenti alcune leve che, se azionate, permettono di muovere singolarmente ciascun dito di questo strabiliante oggetto.

Visione e il Soldato d'Inverno rincarano la dose

Come se il nostro hype non fosse già alle stelle per questa fantastica riproduzione del Guanto dell'Infinito, ci hanno pensato Sebastian Stan e Paul Bettany a mettere altro sale sulla ferita.

No Instagram parameter url defined

Come ormai tutti saprete, dal prossimo 25 aprile i due attori torneranno a indossare rispettivamente i panni del Soldato d'Inverno e di Visione. Ma prima di farlo, in occasione di un evento di beneficenza organizzato qualche settimana fa, perché non farsi immortalare mentre impugnano l'ambitissimo oggetto per rigirare ancora di più il coltello nella piaga?

E voi cosa ne dite? Riuscirete a resistere alla tentazione di comprare il Guanto dell'Infinito della linea Hasbro Legends?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!