Avengers: Infinity War, svelata la nuova armatura di Iron Man!

Direttamente dal set di Avengers: Infinity War le primissime immagini della nuova armatura di Iron Man!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che Robert Downey Jr. si trovi perfettamente a suo agio sia nei panni di Tony Stark che in quelli di Iron Man, lo si è intuito già da tempo. Ha cercato in tutti i modi di farcelo capire fin dal primo film dedicato al vendicatore dorato, che ha rappresentato il Big Bang del Marvel Cinematic Universe. Quel "Io sono Iron Man" sbattuto in faccia ai giornalisti nella scena finale della pellicola del 2007 diretta da Jon Favreau, è stato una sorta di dichiarazione programmatica d'intenti.

Col passare del tempo la sovrapposizione tra personaggio e attore si è fatta sempre più evidente. Ogni volta che appare in pubblico Robert Downey Jr. sfoggia un abbigliamento sempre più simile a quello della sua controparte sul grande schermo. Sia che si tratti di costosissimi abiti firmati che di parti della sua futuristica armatura.

Robert Downey Jr. ha un grande annuncio da fare

E se non vi fidate di noi, fareste meglio a dare un'occhiata alle nuove immagini trapelate dal set di Avengers: Infinity War, che non solo ci mostrano il buon Robert sul set del gigantesco crossover Marvel con indosso qualcosa di molto particolare ma che ci fanno dare un primo spoileroso sguardo a una parte della sua nuova armatura!

Show hidden content Qualche giorno fa Robert Downey Jr. aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan pubblicando uno scatto immortalato durate un momento di pausa delle riprese. Da quell'istante hanno iniziato a circolare in rete le più disparate teorie in merito al piccolo "buco" nel petto della sua T-shirt. Che Tony abbia di nuovo bisogno del piccolo power-up di un reattore Arc per tenere testa alla minaccia di Thanos? Per ora non c'è nulla di certo se non quello che le foto scattate da JustJared e riprese da Mashable sul set di Infinity War ci hanno svelato.
Le immagini dal set di Avengers: Infinity War
Ora non dovete fare altro che lasciar libera la vostra immaginazione. Le immagini arrivano direttamente da Atlanta dove attualmente si stanno svolgendo le riprese del cinecomic dei fratelli Russo. Sembra che Thanos abbia deciso di scatenare l'inferno e agli Avengers non resta altro da fare che raccogliere le macerie.Come si accennava in precedenza Robert Downey Jr. e di conseguenza il suo Tony Stark indossano un motion capture suit distante anni luce da quelli tradizionali. Un genio, miliardario, playboy, filantropo può permettersi anche questo! Insieme a lui sulla scena, Benedict Cumberbatch nei mistici panni del Dr. Strange, Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner e Benedict Wong nel ruolo di Wong.

Manca ancora tantissimo all'uscita di Infinity War ma queste immagini ci hanno davvero fatto venire l'acquolina in bocca. La release americana è fissata per aprile 2018 e il cast verrà completato da Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Burton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/ Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther), #Danai Gurira (Okoye), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man) e Josh Brolin (Thanos).

Non c'è che dire, ci aspetta una gigantesca dose di divertimento targata Marvel Studios.

E voi cosa vi aspettate da Avengers: Infinity War? Vi piace il nuovo design dell'armatura di Iron Man?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!