La dieta a suon di pancakes di sicuro non aiuta a regolare uno dei più grandi problemi dell'America: l'obesità.
Tante le persone che ogni mattina negli Stases preferiscono un hamburger con patatine rispetto a un più salutare uovo strapazzato con una tazza di latte. Non possiamo di certo obbligarli ad abituarsi a cappuccino e brioches, ma già evitare 2 kg di pancake alle 8 del mattino sarebbe un primo passo.
Per provare a educare la popolazione americana a tenere una dieta più salutare, la American Egg Board, associazione no profit che promuove l'utilizzo di uova bio, ha scelto due testimonial d'eccezione: Kevin e Michael Bacon.
Il gioco di parole "Egg&Bacon" (uova e pancetta) era troppo invitante per lasciarselo sfuggire ed è proprio qui che nasce la splendida canzoncina che trovate in cima all'articolo, canzoncina che ha appassionato Kevin.
È un bel modo di pubblicizzare le uova. Sono contento di averci messo la faccia e mi sono molto divertito durante le riprese.
Tre minuti di puro divertimento dove i due fratelli tentano, nelle situazioni più disparate, di convincere le persone come sia meglio far colazione con delle sane e freschissime uova.

Funzionerà davvero l'utilizzo dei Bacon Brothers per questa campagna? Non possiamo ancora saperlo, ma la cosa certa è che ci siamo veramente divertiti guardando questo video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!