I Bacon Brothers suoneranno live in un concerto per beneficenza

I fratelli Bacon, Kevin e Michael, tornano a suonare insieme LIVE in concerto per sostenere il progetto dell'associazione no-profit Friends of the Rail Park.

Autore: Stefano Balbo ,

Kevin Bacon, indiscusso protagonista di #The Following, è un talento naturale e, soprattutto, ha la musica nel sangue. Non solo balla divinamente (Footloose vi dice nulla?), ma ha anche una voce incredibile. 

Ebbene, Kevin ha deciso di usare il suo talento canoro per raccogliere fondi e supportare la prima fase del progetto Viaduct Rail Park, riunendo la Bacon Brothers, band che forma insieme a suo fratello Michael.

Il duo di Philadelphia ha deciso di sposare la causa ideata e sostenuta dall'associazione Friends of the Rail Park, che prevede la rivalutazione dell'area del vecchio viadotto ferroviario della città, ormai in disuso, con l'intenzione di trasformarlo in un vero e proprio parco, creando un'arteria verde capace di far respirare la città.

Il concerto si terrà il 4 febbraio all'Union Transfer di Philadelphia. Se per caso sarete da quelle parti, vi consigliamo vivamente di prendere i biglietti. 

Lo spettacolo è assicurato. Volete una prova? Eccola.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!