Barack Obama e le star di Fox contro la violenza sessuale

La nuova campagna sociale della presidenza USA s’intitola It’s On Us e vede coinvolte molte facce note ai fan delle serie di Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ha già fatto il giro del mondo la campagna lanciatadalla presidenza degli Stati Uniti contro la violenza sessuale, It’s On Us. A fare da testimonial del video di 30 secondi, alcune delle piùimportanti star di Hollywood.

“Sta a noi fermare la violenza sessuale” esordisce JonHamm di Mad Men e, a completarela sua frase, la Kerry Washington di Scandal che precisa “PRIMA che si verifichi”. Nello spotcompaiono molti altri volti noti ai fan del mondo Fox: da ConnieBritton (American Horror Story e Nashville) a Joel McHale (Sons of Anarchy), passando per MayimBialik (l’amata Amy di The Big BangTheory). Non solo, ritroviamo anche il musicista Randy Jackson e, last butnot least, Barack Obama in persona.

Un’operazione che ricordaquella contro il traffico diesseri umani con protagonisti Serinda Swan e Daniel Sunjata di Graceland eche mostra una volta in più quanto si riveli efficace, in America, legare l’immaginedegli attori a comunicazioni sociali di grande intensità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!