Batman: Arkham Collection, la trilogia rivive su Xbox One X

Autore: Andrea Guerriero ,

Le avventure supereroistiche hanno sempre trovato terreno fertile nell'universo videoludico.

Avventure che di recente si sono arricchite con l'incredibile Marvel's Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 realizzata da Insomniac Games, e che per critica e gran parte del pubblico hanno raggiunto la loro massima espressione qualitativa con la trilogia di Batman Arkham targata Rocksteady Studios

Advertisement

La stessa trilogia che oggi è tornata su Microsoft Store grazie alla Batman: Arkham Collection: si tratta di un bundle che, come facilmente intuibile, contiene tutti e tre i videogiochi, ovvero Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.

Warner Bros./DC Comics
Batman: Arkham Collection sbarca su Microsoft Store a 59,99 euro

L'intera trilogia di Rocksteady è poi ottimizzata per Xbox One X, portando con sé migliorie grafiche destinate ai possessori della console premium della Casa di Redmond, più potente della rivale PlayStation 4 Pro e attualmente la migliore, in termini squisitamente tecnici, presente sul mercato:

Batman: Arkham Collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady ed è una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco. Vivi la fantastica avventura presentata da due tra i titoli più acclamati dell'ultima generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, completamente rimasterizzati e con grafica rinnovata. Completa la tua esperienza di gioco con l'esplosivo finale della trilogia in Batman: Arkham Knight. Vesti i panni di Batman e utilizza una vasta serie di gadget e abilità per affrontare i criminali più pericolosi di Gotham City e combattere la minaccia suprema che incombe sulla città.

Il pacchetto è disponibile per l'acquisto sullo store di Microsoft al prezzo di 59,99 euro. Al momento non si hanno notizie su un'eventuale pubblicazione di questa raccolta su PS4. Voi la farete vostra?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...