Battle of the Sexes: il trailer della commedia con Steve Carell ed Emma Stone

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il trailer di Battle of the Sexes, nuova produzione di Fox Searchlight. A condividere il trailer del nuovo film in arrivo è il sito Deadline.

Protagonisti assoluti di questa commedia Steve Carell, comico sstatunitense conosciuto per i suoi ruoli in film come Foxcatcher - Una storia americana e Crazy, Stupid, Love, e la fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Emma Stone (La La Land).

Advertisement

Il film è diretto da Valerie Faris e Jonathan Dayton. Negli Stati Uniti uscirà il 22 settembre 2017. Per l'Italia, invece, ancora nessuna data.

Nel cast anche Andrea Riseborough, Elisabeth Shue, Austin Stowell e Sarah Silverman.

Poster del film Battle of the Sexes

Il film racconta la leggendaria partita di tennis, avvenuta il 13 maggio del 1973, tra lo sfidante Bobby Riggs, campione in carica e tre volte numero uno al mondo, e l'astro nascente del tennis Billie Jean King, fervida sostenitrice della lotta contro il sessismo. Una partita stimolante che ha immortalato bene lo spirito del tempo, e in particolare un momento chiave della lotta femminista.

E infatti, pur a metà strada tra la commedia e il biopic, il trailer di Battle of the Sexes ci regala forse l'immagine di un Wimbledon di carattere più "storico".

Advertisement

Il film negli Stati Uniti è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati "per la presenza di contenuti sessuali e nudità parziale".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...