È online il trailer di Battle of the Sexes, nuova produzione di Fox Searchlight. A condividere il trailer del nuovo film in arrivo è il sito Deadline.
Protagonisti assoluti di questa commedia Steve Carell, comico sstatunitense conosciuto per i suoi ruoli in film come Foxcatcher - Una storia americana e Crazy, Stupid, Love, e la fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice Emma Stone (La La Land).
Il film è diretto da Valerie Faris e Jonathan Dayton. Negli Stati Uniti uscirà il 22 settembre 2017. Per l'Italia, invece, ancora nessuna data.
Nel cast anche Andrea Riseborough, Elisabeth Shue, Austin Stowell e Sarah Silverman.

Il film racconta la leggendaria partita di tennis, avvenuta il 13 maggio del 1973, tra lo sfidante Bobby Riggs, campione in carica e tre volte numero uno al mondo, e l'astro nascente del tennis Billie Jean King, fervida sostenitrice della lotta contro il sessismo. Una partita stimolante che ha immortalato bene lo spirito del tempo, e in particolare un momento chiave della lotta femminista.
E infatti, pur a metà strada tra la commedia e il biopic, il trailer di Battle of the Sexes ci regala forse l'immagine di un Wimbledon di carattere più "storico".
Il film negli Stati Uniti è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati "per la presenza di contenuti sessuali e nudità parziale".
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!