Bella Hadid come Emily Ratajkowski: aggira la censura di Instagram

Sulla scia dell'esempio di Emily Ratajkowski, anche Bella Hadid ha imparato a beffarsi delle norme comportamentali di Instagram e della sua censura. La modella si è mostrata a seno nudo, in un sensuale vedo-non vedo, indossando un top trasparente.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Qualche giorno fa, ci siamo stupiti dell'astuzia di Emily Ratajkowski. La modella ha trasgredito alle regole di Instagram - che non consentono di mostrare i capezzoli e, più in generale, nudità nelle foto postate - indossando senza reggiseno un impermeabile in pvc completamente trasparente.

Lo scatto della Ratajkowski, inutile dirlo, ha fatto il boom di like.

In queste ultime ore, qualcuno ha ben pensato di seguire il suo esempio. Bella Hadid ha condiviso sul medesimo social una serie di scatti che la immortalano con il décolleté velato solo da un top a fascia minuscolo in tulle nero.

No Instagram parameter url defined

L'ex fidanzata di The Weeknd - a proposito, nonostante i rumor, lei nega che siano tornati insieme - ha abbinato al top a fascia rivelatore una giacca stile smoking e un pantalone nero a vita alta.

No Instagram parameter url defined

"Dieci punti se mi prendete", recita la didascalia di una delle foto condivise dalla top model, tra l'altro volutamente sfocate.

Come reagirà Instagram a questa insurrezione delle webstar contro la censura?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!