È una delle modelle più pagate del mondo. Si è fatta strada a colpi di copertine e look estrosi, scegliendo argutamente di non mettersi in competizione con la sorella Gigi ma di sfoderare il proprio lato complementare rispetto alla personalità più solare e luminosa della maggiore.
Bella Hadid sta vivendo un momento d’oro tra sfilate e campagne pubblicitarie: durante la settimana della moda Haute Couture di Parigi le sue foto in look topless firmato Dior hanno fatto il giro del mondo.
Sembrerebbe che una donna come lei non sia neanche sfiorata dai problemi sentimentali che affliggono le comuni mortali.
Invece no: anche Bella soffre per amore, e soffre parecchio.
La rottura con The Weeknd l’ha ferita, come l’ha ferita vederlo pochi mesi dopo mano nella mano insieme a Selena Gomez, un’amica di sua sorella.

Proprio nel periodo di San Valentino, Teen Vogue ha riportato alcune dichiarazioni di Bella Hadid a proposito dei propri sentimenti.
Quando amo qualcuno, amo con tutto il mio cuore.
Ma il suo amore, evidentemente, non era ricambiato con lo stesso ardore da Abel Makkonen Tesfay, che non ha impiegato molto tempo a consolarsi con una nuova fiamma.
E se ora la (ex) disneyana Selena Gomez è dipinta dai media internazionali e dai social come una donna sensuale e intraprendente, che non ha grossi problemi a fidanzarsi con l’ex di un’amica o conoscente, Bella Hadid con questa sofferenza d’amore è risultata più umana, meno plastificata di quanto apparisse nei servizi fotografici o in passerella.

La Hadid ha rivelato di dover mantenere una facciata di stoica indifferenza, un’impresa tutt’altro che facile.
È stata la mia prima rottura… ed è così pubblica. Dall’esterno si potrebbe pensare che l’ho gestita bene. Ma il pensiero è sempre nel tuo cuore e ti senti sempre oppresso.
In ogni caso, Bella Hadid ha solo 20 anni e non rimarrà per sempre a piangere sulle ceneri della storia con Abel.
Sarà difficile per un po’. L’amore fa male… ma bisogna farcela.
Bella ha paragonato il dolore per la rottura con Abel all’addio al suo amatissimo cavallo, uno spiacevole episodio avvenuto ben prima che la modella conoscesse il cantante.
La sorella di Gigi era infatti un’ottima cavallerizza, ma a seguito della diagnosi della malattia di Lyme, che affligge lei e la madre Yolanda, la sua famiglia ha deciso di vendere il suo adorato Lego. Bella ha sofferto molto ma poi si è ripresa. Sarà così anche per The Weeknd?

In ogni caso, Bella Hadid avrebbe avuto parole molto mature per l’ex, riportate sempre da Teen Vogue.
Lo rispetterò e gli vorrò bene per sempre. A volte si vuole essere tristi o si vuole gestire la situazione in modo diverso, ma a fine giornata non si vuole mai bruciare un ponte quando si è combattuto tanto per costruirlo.
Non è chiaro però se le dichiarazioni risalgano a prima o dopo la scoperta del flirt con Selena Gomez.

Che ne pensate di questa storia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!