Bella Hadid ringrazia (su Instagram) l'ex The Weeknd dopo lo show di Victoria's Secret

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sfilare tra gli "angeli" di Victoria's Secret è un traguardo importantissimo per una modella e Bella Hadid l'ha raggiunto.

La sorella della più famosa Gigi - a sua volta assoldata dal noto brand di lingerie per il suo ultimo fashion show - ha calcato le passerelle con estrema classe ed eleganza lo scorso 30 novembre, confermandosi una delle top model più dotate del momento.

Advertisement

La tanto attesa sfilata di intimo sexy tenutasi a Parigi ha riservato non poche sorprese ed emozioni.

Irina Shayk ha mostrato le sue curve da futura mamma - è incinta del compagno Bradley Cooper - mentre la giovane Bella ha incontrato dopo lungo tempo il suo ex fidanzato, The Weeknd (al secolo Abel Tesfaye).

Il rapper era uno degli artisti che si sono esibiti dal vivo durante la sfilata e l'incontro tra lui e Bella Hadid in passerella è stato davvero al cardiopalma.

Lo sguardo che i due si sono scambiati non è di certo passato inosservato e ha tradito l'esistenza di un sentimento ancora acceso e decisamente profondo. Bella e The Weeknd si sono lasciati da circa un mese, a causa dei troppi impegni di lavoro che i due non sono stati in grado di conciliare.

Advertisement

Tuttavia, i loro occhi parlano chiaro.

A conferma dell'affetto che ancora li lega, Bella Hadid ha postato proprio in queste ore su Instagram uno scatto tratto dalla sfilata, ringraziando l'ex fidanzato per la sua incredibile performance e complimentandosi con lui.

No Instagram parameter url defined

Non posso crederci! La più incredibile esperienza della mia vita, vorrei farla di nuovo e di nuovo ancora! Grazie The Weeknd per essere il più incredibile e il migliore dei performer del pianeta. Hai spaccato, come sempre.

Advertisement

Tira forse aria di riconciliazione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...