Bella Thorne e la ceretta all'inguine in diretta social

Per vincere la paura della sua prima ceretta all'inguine, Bella Thorne ha deciso di condividere questa esperienza con i fan di Snapchat! Non sarà un po' troppo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Thorne è una delle stelline emergenti in assoluto più amate sui social, specialmente dai giovanissimi.

L'ex beniamina di casa Disney dai capelli rossi - che di recente ha ammesso di essere attratta da Kristen Stewart! - vanta un seguito di followers davvero importante. Su Instagram, Bella conta più di 15 milioni di seguaci e i suoi scatti - da quelli sexy realizzati per Playboy a quelli che la ritraggono nella vita di tutti i giorni - sono sempre molto apprezzati dai fan.

La Thorne tiene così tanto al suo pubblico social da aver voluto condividere con chi la sostiene su Snapchat un momento davvero molto intimo: la sua prima ceretta all'inguine!

Come riportato dal tabloid The Sun e riferito poi da molti altri media, Bella ha documentato la sua seduta dall'estetista dall'inizio alla fine.

A quanto pare, la cosa preoccupava abbastanza Bella, che deve aver sofferto anche molto a giudicare dalle sue espressioni contrite dal dolore!

L'ex fiamma di Charlie Puth - lei ha sempre smentito, ma i rumors parlano chiaro - è partita alla volta delle Bahamas e aveva proprio bisogno di prepararsi a dovere alla prova bikini.

No Instagram parameter url defined

Quali nuove sorprese ci riserverà l'imprevedibile Bella?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!