Ben Affleck e Jennifer Garner avvistati insieme a Parigi

I due (ex) coniugi Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati visti a Parigi in atteggiamenti decisamente affettuosi. Che sia il tempo di un ritorno di fiamma?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ben Affleck e Jennifer Garner non sono gli unici divorziati di Hollywood ad essere rimasti in buoni rapporti.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, ad esempio, pare funzionino meglio da amici che da sposati, e la coppia di attori sembra seguire il loro esempio.

Dopo essere stati insieme per ben 10 anni prima di decidere di divorziare lo scorso giugno, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno sempre tenuto a tutelare la propria famiglia, mettendo il bene dei figli al primo posto. Qualche tempo fa si è addirittura ipotizzato un momentaneo trasferimento dei due a Londra per fare in modo che Ben avesse accanto a sè i bambini (con mamma al seguito) durante le riprese del suo ultimo film.

Non dovrebbe stupire, quindi, che i due ex coniugi abbiano deciso di trascorrere una vacanza insieme a Parigi, in compagnia dei loro tre figli: Violet (10 anni), Seraphina (7 anni) e Samuel (4 anni).

Secondo quanto riportato da una fonte a People, Affleck e la Garner sarebbero stati avvistati in atteggiamenti molto complici durante una cena nella città degli innamorati, prima da soli, poi in compagnia dei bambini.

C'è forse aria di riavvicinamento? Nessuna conferma, né smentita, arriva dalla (ex) coppia.

Probabilmente non c'è nessun ritorno di fiamma, ma "solo" un uomo e una donna che continuano a volersi bene. Nonostante tutto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!