Ben Affleck entra in rehab per curare la sua dipendenza dall'alcool

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano i guai per Ben Affleck.

L'attore e regista ha di nuovo problemi con l'alcool e, per questo, avrebbe chiesto aiuto per disintossicarsi. Secondo quanto riferito da TMZ, Affleck avrebbe ricevuto qualche giorno fa una visita dell'ex moglie Jennifer Garner e, in seguito, i due si sarebbero diretti in rehab accompagnati da una donna di cui non si conosce l'identità.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La struttura scelta per la riabilitazione di Ben Affleck si trova a Malibù e, stando alle indiscrezioni svelate da alcuni insider, l'attore è determinato a uscire dal tunnel della dipendenza: "Sta cercando di curarsi. Sapeva di aver bisogno di aiuto e ne ha parlato", hanno dichiarato a TMZ delle persone vicine ad Affleck.

Pochi giorni fa, Ben Affleck è stato visto fuori casa con una cassa piena di alcolici. Alcuni sostengono che la sua nuova fiamma, la playmate Shauna Sexton - che ai paparazzi, di recente, ha candidamente confessato di "bere whisky tutto il giorno" - possa aver favorito questa ennesima ricaduta.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo, infatti, che l'attore si è disintossicato una prima volta nel 2001 e nuovamente nel 2017, quando ha tentato di riconquistare la fiducia dell'ex moglie Jennifer Garner.

Advertisement

Proprio la Garner, qualche giorno fa, aveva manifestato la sua preoccupazione nei riguardi dell'ex consorte, dichiarandosi disinteressata circa la sua vita sentimentale ma seriamente preoccupata per i suoi problemi con l'alcool e in particolar modo per la sicurezza e la stabilità dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Ben Affleck.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...