Benicio del Toro è in trattative per il nuovo film di Predator

Autore: Rina Zamarra ,

Le riprese del nuovo Predator dovrebbero iniziare a fine mese e cominciano a circolare voci sulla composizione del cast. 

Deadline ha svelato che Benicio del Toro sarebbe in trattative per entrare nel progetto. Quale parte potrebbe essere affidata all'attore di Sicario? Al momento non sono trapelate ulteriori voci. La trame e la composizione del cast del film sono coperte dall'assoluto riserbo.

Advertisement

Le cose certe riguardano solo la designazione del regista Shane Black e quella dello sceneggiatore Fred DekkerLe dichiarazioni del primo lasciano intendere che non si tratterà di un semplice reboot. Le vicende dovrebbero essere collocate tra Predator 2 (1990) e Predators (2010) e dovrebbero avere come protagonista un personaggio denominato Quinn McKenna.

Benicio sarà scritturato per ricoprire proprio il ruolo di Quinn? Non si sa nulla in proposito. 

L'entusiasmo di Shane Black, che ha avuto una piccola parte nel film originale del 1987, non è tale da indurlo a rivelare i dettagli della lavorazione. Rimane, infatti, incerta anche la partecipazione di Arnold Schwarzenegger.

Amercent Film
Arnold Schwarzenegger in Predator
Arnold Schwarzenegger nel film Predator

Si possono fare solo supposizioni e deduzioni, basandosi su dati come il Rating R del film o i passati lavori dello sceneggiatore.

Advertisement

Dekker annovera nel suo curriculum professionale film come Monster Squad e RoboCop 3 e qualche pellicola horror come Chi è sepolto in quella casa? e Dimensione terrore. È difficile comunque fare supposizioni basandosi su queste poche notizie che indurrebbero, per esempio, a ipotizzare un nuovo Predator horror!

I film Monster Squad e House

Per quanto riguarda invece le probabilità di partecipazione di Benicio, gli obblighi lavorativi dovrebbero consentirglielo. L'attore è stato impegnato con Soldado, il sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima, e comparirà in Star Wars: Episodio VIII. Al momento, non si conoscono ulteriori contratti con la sua firma. Benicio cioè sarebbe abbastanza libero da poter girare Predator. 

E voi come vedreste Benicio nel ruolo di eventuale protagonista del nuovo Predator? Intanto, potete andare al cinema e giudicare come se l'è cavata nei panni del narcotrafficante Escobar. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...