Benvenuti a Graceland

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Prendete degli agenti sotto copertura dell’FBI, dellaDEA e della Dogana e metteteli a conviverein una lussuosa villa sul mare.

Fateli infiltrare tra partite di droga, armi illegali, risse con la mafia messicana eaggiungete una missione trasversalesegreta che riguarda l’ultimo arrivato.

Advertisement

Se tutto questoavviene sotto il sole della California,vuol dire che siete a GRACELAND.

Dal 20 maggioarriva su FoxCrime, in prima visione assoluta, la nuova serie del creatore diWhite Collar.

Ispirata ad unastoria vera, racconta delle avventure che accadono a degli agenti sottocopertura che convivono in una villa sul mare confiscata dal governo americanodurante una retata antidroga.

Il cuore dellatrama pulsa di bugie, perché quando seisotto copertura, le bugie sono la tua vita.


Advertisement

E a Graceland nessuno è davvero chi dice di essere.

Advertisement

Non lo è Mike Warren, l’ultimo arrivato, interpretato da Aaron Tveit chefino all’altro ieri era impegnato in Gossip Girl.

Non lo è Briggs, il capo che nasconde un segreto davvero pesante. (Niente a che vederecon l’adorabile infermiere che aveva fatto perdere la testa alla Bailey inGrey’s Anatomy).

Non lo sono Charlie (Vanessa Ferlito già vista in CSI e 24), Dale (Falling Skies), Joe (Manny Montana) e Paige (Serinda Swan)

Nessuno di loro èdavvero mai chi dice di essere.

Advertisement

Tirate fuori le tavole da surf (o fingete diaverle!) e cominciate a spalmarvi la crema solare perché l’atmosfera cherespirerete ogni martedì, dal 20 maggio, su FoxCrime sarà quella torrida,sensuale e spumeggiante di una pericolosa estate californiana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...