Berserk and the Band of the Hawk, l'eroina Caska si mostra in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Tecmo Koei, fresca del successo del brutale Nioh su PS4, ci riprova! La compagnia giapponese è infatti pronta a trasformare un'altra amatissima serie manga/anime in un videogioco.

Dopo I Cavalieri dello Zodiaco, Hokuto No Ken e One Piece, sarà Berserk a sedurre i nostri controller, incarnandosi in un musou tradizionale dall'altissimo tasso di violenza.

Advertisement

Berserk and the Band of the Hawk - questo il titolo del videogame ispirato al figlio prediletto di Kentaro Miura - sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017, in formato retail e digitale su PlayStation 4 e solo digitale su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. La versione poligonale di Berserk coprirà l'arco narrativo del manga da "Golden Age" a "Hawk of the Millennium Empire", mentre il gameplay non si discosterà da quello canonico del genere di appartenenza (con centinaia di nemici a schermo a fare da "carne da macello").

Naturalmente vestiremo i panni del protagonista Gatsu, accompagnato da altri volti familiari agli appassionati del franchise dagli occhi a mandorla. Ogni personaggio selezionabile sarà dotato di abilità speciali che lo renderanno unico in battaglia e capace di sfoggiare il proprio personale stile di combattimento.

Tra loro sarà presente anche la bellissima, letale e sfortunata Caska, al centro dell'ultimo trailer di gameplay di Berserk and the Band of the Hawk, visibile in apertura di questo stesso articolo. L'unica esponente femminile della Squadra dei Falchi si servirà della sua spada per sferrare rapidi e letali attacchi e avere la meglio sugli avversari.

Cosa ne dite, vi piace il suo stile di combattimento?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...