Bette Midler attacca Justin Bieber per il nudo su Instagram

Autore: Silvia Artana ,

Tempi duri per le celebrità esibizioniste. Bette Midler non perdona e, dopo avere bacchettato ironicamente Kim Kardashian per l'ennesima foto senza veli su Instagram, questa volta se la prende con Justin Bieber.

Bersaglio della lingua tagliente della cantante e attrice statunitense è lo scatto che ritrae la popstar nuda, di spalle, in riva a un lago.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bette Midler non ha gradito e ha affidato a Twitter le sue considerazioni, osservando con un linguaggio allusivo (ma molto chiaro) che la popstar ha nascosto "le sue uova, ma di sicuro ha servito due prosciutti":

No X.com parameter url defined

Diversamente da Kim Kardashian, Justin Bieber ha scelto di non replicare, almeno per ora.

Del resto, una "guerra social" come quella che ha visto coinvolta la "regina dei reality" è l'ultima cosa di cui l'interprete di What Do You Mean? ha bisogno in questo momento.

Advertisement

La popstar canadese, infatti, ha annullato i "meet and greet" del Purpose World Tour a causa dello stress e sembra parecchio impegnato a riavvicinarsi alla sua ex, Selena Gomez.

La strada, però, è tutt'altro che in discesa, come conferma l'appuntamento romantico a sorpresa organizzato da Justin e da lui stesso cancellato all'ultimo minuto. 

Può anche darsi, tuttavia, che Bieber abbia deciso di non rispondere per evitare un'altra figuraccia. 

Dopo che lo scorso novembre, infatti, la signora Midler aveva apostrofato in modo ben poco lusinghiero il padre della popstar per avere abbandonato il figlio, in un'intervista a Billboard Justin era intervenuto in difesa del genitore, chiamando la cantante "Britt Meddler".

Advertisement

Una topica riportata impietosamente dal magazine, cui Bette Midler ha risposto con l'usuale ironia, affermando di non conoscere la donna in questione, ma di ritenerla una pessima persona:


No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...