Better Watch Out: il trailer dell'esilarante horror natalizio

Il trailer dell'horror Better Watch Out svela tutte le sfumature disturbanti ed esilaranti del film, in un'atmosfera tutta natalizia. L'uscita è prevista per il 6 ottobre negli Stati Uniti.

Autore: Danila Giancipoli ,

Il film di Chris Peckover doveva chiamarsi Safe Neighborhood, poi è stato poi acquistato dal network americano Well Go USA, subendo un cambiamento di titolo in Better Watch Out

Il trailer mostra un'atmosfera natalizia e serena: i coniugi Lerner decicono di chiamare una giovane babysitter, Ashley (interpretata da Olivia DeJonge) per tenere d'occhio il loro figlio tredicenne (Levi Miller). Con lui c'è un amico e compagno di avventure che rimarrà coinvolto nel delirio narrativo: i protagonisti decideranno di impressionare la ragazza, partendo dall'omicidio del suo ex fidanzato con una mazza da baseball. 

Bloody-Disgusting descrive il film come un mix tra Scream e Mamma, ho perso l'aereo, sottolineando la connotazione disturbante e folle del film. L'invasione domestica è cruenta ma allo stesso tempo comica e presenta scene di fuga e tortura contornate da decorazioni natalizie, tra alberi e luci colorate. 

Well Go Usa
Poster dell'esilarante horror Better Watch Out
Poster ufficiale del nuovo horror-commedia Better Watch Out

Peckover ha scritto lo script con Zack Kahn, ponendo le basi solide per quello che nel trailer si propone come un film ricco di colpi di scena e contenuti esilaranti. Pochi trailer riescono ad anticipare la forma di un film ma, in questo caso, il ritmo narrativo sembra piuttosto evidente.

L'horror, scritto e diretto da Chris Peckover, vede nel cast Levi MillerEd OxenbouldOlivia DeJongeDacre MontgomeryVirginia Madsen e Patrick Warburton. L'uscita è prevista per il 6 ottobre in USA e sulle piattaforme di video on demand.

E voi, che ne pensate del trailer? Siete curiosi di vedere questo strano horror divertente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!