Beverly Hills non avrà una seconda stagione, il cast saluta i fan sui social

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È stato bello ma è durato i poco. Dopo il revival di successo, sembra proprio che i ragazzi di BH90210 non torneranno per una seconda stagione.

A riportarlo è il sito americano The Hollywood Reporter. Secondo la fonte la serie a metà tra un revival e un reboot è stata pensata come una sola stagione e rimarrà tale.

Advertisement

Creata dalle star della serie originale Jennie Garth e Tori Spelling (insieme a Mike Chessler e Chris Alberghini, che si sono aggiunti come showrunner), la serie era incentrata sul cast originale della serie degli anni '90, Beverly Hills 90210, tra cui Shannon Doherty, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Jason Priestley.

La serie è andata in onda sull'emittente televisiva americana FOX per un totale di sei episodi. Secondo quanto riportato, le star dello show avevano sperato in un ritorno, giustificato anche dal grande interesse manifestato del pubblico, che ha fatto registrare tra i 2 e i 4 milioni di spettatori sintonizzati per ogni episodio.

I protagonisti dello show hanno voluto salutare i fan sui social

Brian Austin Green ha pubblicato una foto dello storico locale dello show, il Peach Pit, e ha scritto:

Che viaggio divertente è stato tornare indietro [nel tempo]. Grazie ai fan.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Jennie Garth ha pubblicato un tweet dove lascia comunque aperta una porticina per il futuro, scrivendo "Non si sa mai cosa succede dietro le quinte, restate sintonizzati."

No X.com parameter url defined

Tori Spelling ci tiene a raccontare 3 cose accadute questa estate con il suo post su Instagram e le prime due riguardano lo show che è stato quello più visto del periodo estivo, inoltre si congratula con tutto il gruppo di colleghi, che ancora dopo 20 anni ha dimostrato di poter realizzare il revival di Beverly Hills. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

BH90210 è stato ispirato dalla vita reale e dalle relazioni di Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. Si sono riuniti quando uno di loro ha suggerito che era il momento di realizzare un revival della serie di culto Beverly Hills 90210. Hanno così realizzato un esperimento più unico che raro che ha ben funzionato in TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...