Biancaneve e Azzurro: una coppia reale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tra i punti di forza del favolistico C'era una volta ce n’è uno che va oltre la trama, abbracciando l’intera struttura della serie: parliamo della doppia narrazione la quale, in ogni episodio, alterna sequenze del presente a ricordi del passato. Stratagemma astuto, figlio legittimo di Lost (dove era usato magistralmente), qui utilissimo a creare aspettative e capovolgimenti sulla descrizione di tutti gli esuli del mondo delle fiabe.

Inutile dire che, tra tutti i personaggi approfonditi in questi ultimi 3 anni, ci sono loro, gli inossidabili Biancaneve e (Principe) Azzurro. Da loro è partito tutto. Dalla loro nemesi (la cattivissima Regina) è partito il sortilegio che ha dato origine all’esilio. E tra gli aneddoti legati ai loro trascorsi si nasconderà (si spera) la chiave di tutto.

Advertisement

Anche la puntata della terza stagione in onda questa sera su Fox, in prima assoluta come ogni martedì alle 21, sarà incentrata sulla coppia più bella del reame. Una coppia di finzione e di fatto, come forse non tutti sanno. Gli avatar reali di Mary Margaret e David, ovvero gli attori Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, sono infatti fidanzati già da un po’ e sono al momento in attesa del loro primo bambino.

I nostri migliori auguri a questo nuovo nucleo familiare che (ne siamo sicuri) non dovrà affrontare sortilegi o magie per conquistare la propria serenità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...