Big Little Lies sta per tornare! Dopo la prima coinvolgente stagione, una dramedy con spolverate di humor nero, la seconda è in arrivo sugli schermi HBO, con le mamme di Monterey pronte ad affrontare le conseguenze del finale corale del primo capitolo della miniserie.
HBO ha rilasciato il trailer completo, da oltre 2 minuti, con le storie di Madeline, Renata, Celeste, Bonnie e Jane in primo piano.
Le mamme sono alle prese con i problemi, i conflitti e i laceranti dilemmi scaturiti dal finale della prima stagione, ma non manca mai una sottile vena di black irony che segue le vicende di ognuna delle protagoniste.
Madeline, interpretata da Reese Witherspoon, è una delle figure più tragicomiche, grazie anche alle doti istrioniche dell’attrice.
Madeline: La gente pensa che io sia sconvolta?
Ed: Praticamente sì.

Il full trailer mostra di nuovo scorci della scuola, della vita quotidiana tra le immense case sulle scogliere di Monterey, i bambini, i figli di Madeline, il figlio di Jane e quelli di Celeste, che deve anche fronteggiare l’arrivo della suocera, interpretata da una colossale Meryl Streep, in cerca della verità sulla strana fine del figlio.
Non vediamo l’ora di scoprire la seconda stagione della serie, che sarà composta da 7 episodi. La regia è affidata ad Andrea Arnold e il cast, oltre che della già citata Witherspoon, vedrà il ritorno di Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz. Meryl Streep rappresenta la principale new entry.
No X.com parameter url defined
Il produttore David E. Kelley ha precisato che non ci saranno altre stagioni e che quello che vedremo sarà un gran finale: il 9 giugno su HBO vedremo il primo episodio, che ci trascinerà in un vortice fino all’atteso epilogo.
Show hidden content
Ecco invece, per chi non lo ricordasse, il finale della prima stagione. Che ne pensate? Avete voglia di scoprire il sequel di questa miniserie?Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!