Bimba di 4 anni prende un pesce gigante con la canna da pesca di Frozen: il video virale

Autore: Silvia Artana ,

La fortuna del principiante e una attrezzatura improbabile, ma che è servita perfettamente allo scopo, hanno trasformato la piccola Josie in una star del web.

Lo scorso mercoledì, la bimba di 4 anni è andata a pescare in un lago nei dintorni di Delavan, in Illinois, con i suoi genitori e ha preso un pesce gigante con... la canna da pesca di Frozen! La mamma ha documentato l'impresa con lo smartphone e il video è diventato virale.

Advertisement

Con indosso un giubbotto salvagente viola, en pendant con il fiocco per i capelli, l'adorabile mini pescatrice era eccitata per la nuova esperienza, ma allo stesso tempo intimorita. Il papà l'ha aiutata a gettare la lenza e in pochissimo ha abboccato una preda. E che preda! Josie ha catturato un pesce gatto a testa piatta di 15 kg e lei ne pesa poco più di 13.

Il saldo abbraccio del papà ha evitato alla piccola di essere trascinata in acqua dalla sua preda e di tirarla su senza problemi.

Quando il gigantesco pesce gatto è stato appoggiato sul pontile e liberato dall'amo, Josie ha esitato ad avvicinarsi. Ma poi si è fatta coraggio. L'ha accarezzato e si è sdraiata di fianco per paragonare le rispettive grandezze. 

Se le premesse sono queste, cosa potrà pescare la piccola nel giro di qualche anno... con una attrezzatura professionale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...