Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo full trailer del cinecomic DC Black Adam con Dwayne "The Rock" Johnson nei panni dell'eroe protagonista. Il film sarà distribuito solo nei cinema dal 20 ottobre.
Il trailer di Black Adam ha un tono diverso dai classici film DC. Questo sembra più in linea con la nuova ondata di cinecomic DC più solari e divertenti come Shazam! e The Suicide Squad. Dwayne Johson, grazie anche al suo fisico sembra perfetto per la parte. Gli altri supereroi presenti, Hawkman e Atom, sono ben presentati e chissà che non diano spazio in futuro a un universo finalmente condiviso tra i supereroi DC. Il film dovrebbe far parte del DCEU e dovrebbe collegarsi in qualche modo a Shazam!. Black Adam nei fumetti infatti è uno dei nemici di Shazam!: chissà come li faranno incontrare al cinema.
Si fa notare che del trailer fa parte una linea di dialogo che è stata oggetto di discussione sui social e ha attirato anche le attenzioni di The Rock, che ha risposto personalmente (ecco tutto quello che è successo).
Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.
Il cast e i personaggi di Black Adam
- Dwayne Johnson è Black Adam
- Aldis Hodge veste i panni di Hawkman
- Noah Centineo ha il ruolo di Atom Smasher
- Sarah Shahi è Adrianna
- Marwan Kenzari ha il ruolo di Ishmael
- Quintessa Swindell interpreta Cyclone
- Bodhi Sabongui veste i panni di Amon
- Pierce Brosnan interpreta il Dr. Fate
Black Adam è scritto da Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani ed è diretto da Jaume Collet-Serra. Quest'ultimo ha già collaborato con Dwayne Johnson nel film Disney Jungle Cruise.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!