Negli States è finalmente arrivato il momento di capire di che pasta sia fatto Black Panther. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe è atteso dal primo banco di prova. Infatti da oggi, 9 gennaio, sul suolo americano sarà possibile acquistare i biglietti per l'attesissimo cinecomic diretto da Ryan Coogler.
Per celebrare l'evento, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo adrenalinico spot TV. Al centro della scena troviamo tutti i protagonisti di Black Panther, a partire dai due attori che sul grane schermo daranno vita a una battaglia per il trono di Wakanda, che si preannuncia epica e senza esclusione di colpi.
Stiamo parlando di Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, che interpreteranno rispettivamente eroe e villain della pellicola: T'Challa, la Pantera Nera, legittimo sovrano della misteriosa e ipertecnologica nazione africana e Erik Stevens, un soldato americano delle black ops che sul campo si è guadagnato il soprannome di Killmonger (traducibile più o meno con "mercante di morte").

Intorno a loro è stato riunito un cast d'eccezione: la #Michonne di #The Walking Dead, #Danai Gurira, sarà Okoye leader delle Dora Milaje, le guardie del corpo personali del re; Martin Freeman e Andy Serkis con i loro Everett Ross e Ulysses Claue ridaranno vita al leggendario confronto - questa volta in salsa Marvel - tra Bilbo Baggins e Gollum già visto nel primo capitolo della saga de Lo Hobbit.
Lupita Nyong'o (Nakia), Letitia Wright (Shuri), Winston Duke (M'Baku), Angela Bassett (la Regina Madre Ramonda) e Forest Whitaker (lo stregone Zuri) saranno gli altri personaggi principali di Black Panther, la nuova pellicola dei Marvel Studios attesa in Italia per il 14 febbraio.

E voi cosa ne dite? Black Panther ha le carte in regola per diventare l'ennesimo blockbuster del MCU?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!