Black Panther svela la sinossi e il cast completo

Marvel ha diramato la sinossi ufficiale e il cast del cinecomic standalone dedicato al supereroe Black Panther.

Autore: Sandra Martone ,

A qualche giorno dalla diramazione delle prime immagini dal set di Black Panther, i Marvel Studios hanno finalmente svelato la sinossi ufficiale del blockbuster movie tutto dedicato al supereroe.

No X.com parameter url defined

Il lungometraggio, che vedrà come protagonista Chadwick Boseman nel ruolo di Pantera Nera/T’Challa, sarà ambientato poco dopo gli eventi di Capitan America: Civil War.

Tornato nel suo paese di origine (la fantomatica nazione africana del Wakanda) per diventarne ufficialmente il sovrano della sua terra isolata ma tecnologicamente avanzatissima, T'Challa sarà infatti costretto ad avere a che fare con uno storico nemico e a mostrare di essere in grado di poter proteggere il suo paese e il mondo il mondo in quanto re e supereroe.

Comic Book Nostalgia
Un'immagine di Black Panther

Il film diretto da Ryan Coogler avrà nel cast alcuni volti noti dell’Universo Cinematografico Marvel. Andy Serkis tornerà a vestire i panni del villain Ulysses Klaw dopo la sua apparizione in Avengers: Age of Ultron, John Kani sarà di nuovo il padre di T’Challa in alcuni flashback del cinecomic e Martin Freeman (ri)interpreterà Everett Ross il braccio destro di Black Panther e uomo della CIA già conosciuto in Captain America: Civil War.

Tra gli altri interpreti di questa attesissima pellicola, co-sceneggiata dallo stesso Coogler insieme a Joe Robert Cole, spiccano #Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Forest Whitaker , Daniel Kaluuya, Florence Kasumba, Letitia Wright, Angela Bassett e Sterling K. Brown.

Black Panther, nel primo film standalone a lui dedicato che sarà nelle sale statunitensi dal 16 febbraio 2018, dovrà contrarsi con villain del calibro di Klaw, Killmonger (Michael B. Jordan) e M’Baku (Winston Duke).

Cosa ne pensate di questo "nuovo" supereroe? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!