Blade Runner 2049: Ryan Gosling vs Harrison Ford nelle nuove foto dal set [GALLERY]

Autore: Emanuele Zambon ,

È con tutta probabilità il film più atteso dell'anno assieme a Dunkirk. E l'hype non può che schizzare alle stelle se due autorevoli testate quali Entertainment Weekly ed Empire (via NerdBastards.com) decidono di pubblicare alcuni scatti inediti dal set di Blade Runner 2049.

Le foto mostrano i due protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling prima in un teso faccia a faccia - con l'ex Indiana Jones che punta la pistola all'indirizzo dell'attore di Drive - e poi in fuga, assieme. Anche Robin Wright appare in uno degli scatti inediti che vi mostriamo nella seguente gallery:

Blade Runner 2049, le nuove foto dal set

Blade Runner 2049: l'importanza dei dettagli

Poteva mai un sequel del genere ricadere nelle mani di un regista qualsiasi? Ovvio che no. E se Ridley Scott nel 1982, dopo i fasti di Alien, si avventurò in un film dalla produzione folle con una maniacalità kubrickiana, Dennis Villeneuve non è certo da meno, almeno a giudicare dalle parole di Ryan Gosling, star di Blade Runner 2049.

Advertisement

L'attore non ha nascosto il proprio stupore per i metodi di lavoro del regista di Arrival:

Nello script, il mio personaggio cammina verso un ragazzo seduto ad una scrivania e abbiamo un breve scambio di battute. Probabilmente è un quarto di una pagina della sceneggiatura. Arrivo sul set il giorno in cui si deve girare la scena e rimango sbalordito. Ho detto a Denis (Villeneuve): 'Hai costruito tutto questo per una sola scena?'. E lui: 'Sì, certo, la scena fa parte del film, giusto?'. In sintesi, non importa se sia una scena importante oppure no, tutto è stato realizzato con la stessa attenzione e professionalità.

Advertisement

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre 2017. Ridley Scott tornerà in veste di produttore esecutivo mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Hampton Fancher (colui che scrisse le prime versioni della sceneggiatura dell'originale, prima di essere estromesso dal progetto) assieme a Michael Green.

Nel cast del film, oltre a Ford, Gosling e Wright, anche Jared Leto e Dave Bautista.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...