Universal Pictures ha rilasciato il red-band trailer di Blockers.
Blockers è una commedia in arrivo nel 2018 che racconta la storia di tre genitori, interpretati da Leslie Mann, Ike Barinholtz e John Cena.
Un prom, tre ragazze e tre genitori pronti a tutto
Questi genitori hanno ciascuno una figlia adolescente e le tre sono amiche da quando erano piccole.
Il trio degli adulti, che ha stretto amicizia proprio grazie al legame tra le figlie, scoprirà che le ragazze sono intenzionate a perdere la verginità durante il prom, il ballo americano di fine anno scolastico.
I genitori cercheranno di impedire a tutti i costi alle ragazze di raggiungere il loro obiettivo e faranno di tutto per "preservarle".
Nel trailer red-band scopriamo l'antipasto di una serie di situazioni divertenti, paradossali ed esilaranti: ad esempio vediamo i genitori fare spionaggio sulle conversazioni WhatsApp delle figlie, che pullulano di emoji.
- Usano emoji che parlano di c***o.
- Tutte le emoji hanno un significato nascosto.
Cercando di calarsi il più possibile nel mondo dei ragazzi e nelle loro abitudini comunicative, i tre adulti scopriranno passo passo i piani delle loro figlie, piani da fermare assolutamente.

Sullo sfondo del classico prom, i genitori diventeranno "agenti speciali" tra una serie di gag demenziali, inseguimenti rocamboleschi e corse in auto.
Ma, come spesso accade in questo genere di commedie, ci sarà probabilmente anche uno spunto di riflessione e confronto generazionale.
Il primo film di Kay Cannon: una commedia irriverente
Il film è stato girato ad Atlanta e le riprese sono cominciate a marzo 2017. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 6 aprile 2018, mentre per quanto riguarda le sale italiane non abbiamo ancora date e notizie certe.
Questo è il primo film da regista di Kay Cannon, sceneggiatrice di Pitch Perfect.
Tra i produttori troviamo Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, di certo non nuovi al genere comico.
Blockers segna la seconda collaborazione tra John Cena e Hannibal Buress (che appare nella pellicola in un ruolo secondario) dopo Le sorelle perfette (2015).
Che ne pensate di Blockers? Avete voglia di scoprire le sue gag al cinema?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!