Bombshell, il trailer ufficiale con una irriconoscibile Charlize Theron

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di Bombshell, il film diretto da Jay Roach (Ti presento i miei, L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo) con un cast stellare, che comprende tre importanti attrici come Charlize Theron, Nicole Kidman (Aquaman) e Margot Robbie (C'era una volta a... Hollywood).

Il film narra la vera storia dello scandalo scoppiato dietro le quinte di Fox News (il noto canale di notizie americano) e il relativo coinvolgimento del suo fondatore capo Roger Ailes (interpretato nel film da John Lithgow), concentrandosi sulle donne che l'hanno portato alla luce: Megyn Kelly (Charlize Theron), Gretchen Carlson (Nicole Kidman) e Kayla Pospisil (Margot Robbie).

Advertisement

Qui sotto potete vedere il primo trailer ufficiale di Bombshell:

Il filmato non mostra molto, se non le tre protagoniste in un ascensore e l'incredibile cambiamento apportato al viso di Charlize Theron, atto a renderla il più somigliante possibile a Megyn Kelly. Quest'ultima ha lavorato per 12 anni a Fox News, fino a quando (insieme alle colleghe) ha denunciato le molestie sessuali subite dal capo Roger Alies.

Qui sotto potete vedere una foto di repertorio della vera Megyn Kelly:

La reazione dei fan

Dopo le prime immagini del film, mostrate dal trailer, i fan si sono meravigliati da quanto Theron assomigliasse a Kelly e, ovviamente, hanno twittato le loro emozioni.

Advertisement

L'utente Twitter Elijah Sarkesian scrive che questa, dopo Monster, è la Charlize Theron più irriconoscibile di sempre:

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'utente Louis Virtel scrive, scherzando, che la trasformazione di Theron in Kelly è paragonabile a quella che farebbe l'attrice Katherine Heigl (27 volte in bianco) per diventare una serial killer:

No X.com parameter url defined

L'utente annabethch_arq non riesce a riconoscerla:

No X.com parameter url defined

Le trasformazioni di Charlize Theron

Quella del film Bombshell non è la prima trasformazione di Charlize Theron, infatti - come già menzionato nel tweet di Elijah Sarkesian - la più incredibile si è avuta con il film Monster nel 2003. In quell'occasione, Charlize Theron interpretava Aileen Wuornos, una serial killer che ha iniziato a operare alla fine degli anni '80. Questo ruolo fruttò a Theron diversi riconoscimenti, tra cui il premio Oscar per l'interpretazione come Miglior attrice protagonista.

Advertisement

Denver & Delilah Films - K/W Productions
Charlize Theron nel film Monster
Charlize Theron nel ruolo di Aileen Wuornos nel film Monster

Un altro film che ha stravolto l'aspetto dell'attrice di origini africane è Mad Max: Fury Road. Nell'opera cinematografica diretta da George Miller nel 2015, Charlize Theron ha interpretato Furiosa, una combattente senza un braccio e con i capelli rasati a zero. Per la gioia dei fan, probabilmente, Furiosa sarà protagonista di un lungometraggio a lei dedicato.

Advertisement

Warner Bros.
Charlize Theron nei panni di Furiosa in Mad Max: Fury Road
Charlize Theron nelle vesti di Furiosa

Più recentemente, nel film Tully del 2018, Charlize Theron è dovuta ingrassare circa 22 chilogrammi per vestire i panni di Marlo, come potete intuire dall'immagine qui sotto:

Universal Pictures
Charlize Theron ingrassata per il suo ruolo in Tully
Charlize Theron veste i panni di Marlo nel film Tully

Il resto del cast

Oltre alle tre protagoniste precedentemente menzionate (Theron, Kidman e Robbie), Bombshell può contare su Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.

Il film sarà nei cinema americani dal 20 dicembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...